Un imprenditore generoso compra tutti i giocattoli di un negozio per donarli ai bambini più bisognosi del suo quartiere

di Marta Mastrogiovanni

22 Dicembre 2020

Un imprenditore generoso compra tutti i giocattoli di un negozio per donarli ai bambini più bisognosi del suo quartiere
Advertisement

Il Natale è un momento magico soprattutto per i bambini, che aspettano con ansia la mattina del 25 dicembre per scartare i regali che Babbo Natale ha portato loro. Il 2020 è stato un anno difficile, a causa dell'epidemia di Coronavirus che ha stravolto completamente le nostre vite, incluse le feste e le tradizioni che abbiamo sempre rispettato. Il Natale del 2020 non potrà essere quello in cui ci si ritrova a tavola con una ventina di parenti, ma dovrà avere un tono più sobrio in tutto il mondo. I bambini, però, i quali sono stati partecipi di questi cambiamenti e hanno fatto loro stessi dei sacrifici, meritano di ricevere i loro regali nonostante tutte le difficoltà. In Galles, una generosa coppia di coniugi ha deciso di acquistare tutti i giocattoli di un negozio locale prima che venisse definitivamente chiuso a causa del lockdown.

via Facebook / Ryan Powell

Advertisement
Facebook / Ryan Powell

Facebook / Ryan Powell

Ryan Powell è un imprenditore dal cuore d'oro, un uomo sicuramente attento al suo lavoro e al profitto, ma anche al benessere dei suoi dipendenti e del prossimo. Il suo gesto generoso ne è la dimostrazione. Da bravo imprenditore, Ryan sa bene che molte persone aspettano con ansia lo stipendio di dicembre per poter fare tutte le dovute compere natalizie, inclusi i regali per i più piccoli; quando, però, ha sentito la notizia che i negozi non necessari, che quindi non vendono prodotti di prima necessità, sarebbe stati chiusi in anticipo a causa del Covid, ha deciso di agire concretamente. L'uomo, supportato da sua moglie, ha contattato il negozio di giocattoli D.Emlyn Lloyd prima che chiudesse, e ha acquistato tutti i giocattoli presenti. 

Advertisement
Facebook / Ryan Powell

Facebook / Ryan Powell

L'uomo, con l'aiuto e il denaro anche del suo socio in affari Paul Jones, è riuscito a svuotare il negozio e ad acquistare i giocattoli al loro prezzo di fabbrica. Lo scopo è quello di donare alle famiglie più bisognose della sua zona, i regali per i più piccoli. Con il suo gesto, Ryan si è trasformato letteralmente nel Babbo Natale del suo quartiere, restituendo un po' di magia a quest'annata piena di dubbi e incertezze...bravo!

Advertisement