Futuro sposo usa i risparmi del matrimonio per salvare la vita al suo cane: la fidanzata non gli rivolge la parola

di Irene Grazia Paladino

24 Dicembre 2020

Futuro sposo usa i risparmi del matrimonio per salvare la vita al suo cane: la fidanzata non gli rivolge la parola
Advertisement

Gli animali, per molte persone, sono come figli e per il loro bene sarebbero disposte a tutto perché la loro salute non ha prezzo. Per la fidanzata, protagonista di questa storia, è proprio questo il problema: il suo futuro marito ha utilizzato tutti i risparmi destinati al loro matrimonio per salvare la vita al suo cane, un pastore tedesco di 10 anni a cui era stato diagnosticato un tumore maligno. La vicenda è stata raccontata dal ragazzo su Reddit.

via Reddit

Advertisement
Gribouillle/pixabay

Gribouillle/pixabay

Il pastore tedesco aveva iniziato a comportarsi in maniera insolita. Il veterinario, dopo diverse visite, ha notato un grosso nodulo sotto la pelliccia. Le analisi confermavano che si trattava di un tumore maligno che doveva essere necessariamente asportato tramite chirurgia. Il veterinario ha avvisato il ragazzo che l’intervento sarebbe costato $5000 e non c’era alcuna garanzia che sarebbe stato un successo. Il ragazzo, disposto a tutto, ha pagato l’operazione con i suoi risparmi, separati da quelli della futura moglie.

Advertisement
nori_jafeer/pixabay

nori_jafeer/pixabay

La ragazza si è infuriata non solo perché lui ha utilizzato i soldi destinati al matrimonio, ma soprattutto perché lo ha fatto senza dirle niente costringendola così a ridimensionare il matrimonio. Da quel momento i due futuri sposi non si sono più parlati, mettendo così a rischio il loro matrimonio. Ognuno è rimasto fermo nelle proprie posizioni. Il ragazzo ritiene il cane un membro della famiglia e dice che avrebbe fatto di tutto pur di provare a salvare la sua vita. Lei invece sostiene che il matrimonio sarebbe dovuto essere la priorità.

Tu da che parte stai?

Advertisement