Questi due fratellini tagliano gratis il prato delle mamme single e degli operatori sanitari del loro quartiere - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questi due fratellini tagliano gratis…
20 animali domestici che hanno dovuto 17 curiose fotografie del passato che non siamo abituati a vedere sui libri di storia

Questi due fratellini tagliano gratis il prato delle mamme single e degli operatori sanitari del loro quartiere

17 Dicembre 2020 • di Simone Fabriziani
834
Advertisement

Le generazioni di adolescenti di oggi sono spesso molto maleducate e poco attaccate ai valori che hanno cresciuto e plasmato i nostri genitori e i nostri nonni; oggi come oggi, sembra quasi che il senso civico si sia andato a far benedire, mentre le persone più mature non possono fare altro che scuotere la testa di fronte a questa generazione apparentemente perduta. Eppure, ci sono sempre delle eccezioni alla regola, come ad esempio questi due volenterosi fratellini di 8 e 6 anni di cui vi raccontiamo oggi.

via: CNN

Stiamo parlando di Greyson e Garrett Winfield, che vivono a Conway nella Carolina del Sud; questi due bambini da prendere a modello hanno pensato di aiutare a falciare i prati dei loro vicini, soprattutto delle mamme single e dei primi soccorritori degli ospedali, due categorie sociali che hanno molto sofferto durante la pandemia causata dal Covid-19.

Così, Greyson e Garrett hanno preso le cesoie e la falciatrice, e hanno iniziato a ripulire i prati della loro comunità e delle famiglie più bisognose di Conway. Greyson, il fratello maggiore, ha raccontato: "Voglio aiutare le persone. Ci sono altre persone che non hanno nessuno che le aiuti ed è la cosa giusta da fare!"

Pensate che adesso i due fratellini Winfield hanno addirittura avviato un'organizzazione senza scopo di lucro chiamata Helping Footprint che raccoglie fondi per le famiglie bisognose e affamate nell'area della cttà di Conway, nella Carolina del Sud. I soldi ricavati dall'associazione vengono destinati al pagamento delle bollette delle persone più in difficoltà o per acquistare buoni regalo in cibo per le famiglie bisognose.

E tutto questo nasce dalla buona volontà di due fratellini di 8 e di 6 anni molto volenterosi e generosi; non è difatti un caso che sono figli di due ex-vigili del fuoco. Bravissimi, ragazzi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie