Questa ragazza si veste tutti i giorni come se vivesse nel XIX secolo: le foto dei suoi abiti sono meravigliose - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza si veste tutti i giorni…
15 mamme a quattro zampe il cui amore per i cuccioli non ha bisogno di essere spiegato Prima pilotava aerei, ora consegna le pizze: come è cambiata la vita di questo ragazzo a causa della pandemia

Questa ragazza si veste tutti i giorni come se vivesse nel XIX secolo: le foto dei suoi abiti sono meravigliose

30 Novembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.239
Advertisement

C'è chi si scervella ogni giorno per capire quali abiti mettere, quali colori si abbinano meglio ad altri e poi, spesso e volentieri, finisce sempre per indossare gli stessi 3 o 4 capi, accompagnati dalle solite paia di scarpe. E poi, invece, c'è chi ogni mattina trova il tempo di acconciarsi come se vivesse nel XIX secolo! Una ragazza ucraina, Mila Povoroznyuk, meglio conosciuta su Instagram con il nome utente "your_sunny_flowers", è un'appassionata di moda ed è particolarmente affezionata all'estetica dell'età vittoriana (1837-1901). Ammette, però, che la sua epoca preferita in assoluto è quella appena successiva alla morte della Regina Vittoria, corrispondente al cosiddetto periodo edoardiano, che va dal 1901 al 1910. Ogni giorno, Mila propone al mondo il suo outfit incredibile, proveniente direttamente da un'altra epoca!

La passione di Mila per gli abiti vintage risale a 12 anni fa, quando la giovane ha iniziato a partecipare a varie ricostruzioni storiche, durante determinati eventi (festival medievali, ricostruzioni ambientate nel 18° o 19° secolo). Per queste occasioni, Mila ha sempre tessuto di suo pugno ogni abito e, con il passare del tempo, il suo armadio si è arricchito di vestiti vintage.

È nato tutto con un cappottino blu, il suo primo abito in assoluto; da quel momento in poi, ha sempre ampliato il suo guardaroba, cominciando con quegli abiti che più si abbinavano a quel famoso cappotto. Oggi, si può dire che Mila veste con abiti vittoriani praticamente ogni giorno.

Advertisement

Questa ragazza non è l'unica ad avere una passione per la moda d'altri tempi. Esistono molti account Instagram in cui appassionati e appassionate di ogni età ripropongono le loro ricostruzioni e i loro abiti, soprattutto di epoca vittoriana ed edoardiana. Mila Povoroznyuk, comunque, può vantare un seguito di più di 70.000 persone sul suo account Instagram.

In questo articolo abbiamo voluto darvi un assaggio di quelli che sono gli abiti e le composizioni più riuscite di Mila, ma se siete interessati e, soprattutto, appassionati della moda di un tempo, vi consigliamo di visitare le sue pagine social: FacebookInstagramTikTokPatreon.

Un'eleganza di altri tempi...

Che ne pensate? Avreste il "coraggio" di vestirvi così, se questa fosse la vostra passione? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti!

Tags: CuriosiFotografiaModa
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie