Una donna nota un'insolita rappresentazione della natività in strada: al posto del bambino Gesù c'è un gatto scontroso

di Marta Mastrogiovanni

02 Dicembre 2020

Una donna nota un'insolita rappresentazione della natività in strada: al posto del bambino Gesù c'è un gatto scontroso
Advertisement

Gli animali, soprattutto quelli domestici, sono molto spesso una delle fonti principali del nostro buonumore: assistere ad una scena simpatica che li vede coinvolti, può davvero risollevarci il morale anche nei giorni più bui. 

Brooke Goldman, una giovane di New York, si era alzata decisamente troppo presto per i suoi gusti, poiché aveva promesso di accompagnare il fidanzato alla stazione dei treni. Lui sarebbe partito molto presto e lei non aveva tutta questa voglia di svegliarsi per dirgli "addio". Era proprio una di quelle mattine in cui Brooke avrebbe voluto ritrovare il sorriso e, casualmente, notare la presenza di un gatto in un luogo del tutto inaspettato l'ha subito rimessa di buon umore.

via Zoorprendente

Advertisement
Imgur

Imgur

La giovane donna stava camminando in direzione della stazione, quando ha notato la rappresentazione della natività all'angolo della strada. Il presepe, però, aveva qualcosa di insolito: oltre alle statue di Giuseppe e Maria, vi era un intruso nella mangiatoia...un gatto dall'aria scontrosa se ne stava lì, sonnecchiando, come se quello fosse stato il suo letto di sempre. Ovviamente, il felino non aveva alcuna intenzione di "rovinare lo spirito natalizio" e la sua presenza, invece, ha suscitato un'ilarità improvvisa nella giovane donna che ha voluto subito scattargli una foto.

Advertisement
Imgur

Imgur

La foto è diventata virale tra gli utenti del web - molti si sono chiesti, scherzando: "Ma che razza di religione è mai questa?" - suscitando risate a non finire. In effetti, è difficile rimanere impassibili di fronte alla sua espressione scontrosa, mentre è rannicchiato nella mangiatoia del bambino Gesù. 

Speriamo che questa foto possa rallegrare la vostra giornata, così come l'ha rallegrata alla giovane donna!

Advertisement