Gli rubano l'auto che aveva comprato con i suoi risparmi, ma i colleghi fanno una colletta e gliela ricomprano - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Gli rubano l'auto che aveva comprato…
Acquista di nascosto la casa in cui la moglie aveva trascorso l'infanzia: il video della meravigliosa sorpresa 10 vecchie fotografie che testimoniano l'eleganza e il fascino senza tempo di Lady Diana

Gli rubano l'auto che aveva comprato con i suoi risparmi, ma i colleghi fanno una colletta e gliela ricomprano

22 Novembre 2020 • di Simone Fabriziani
2.424
Advertisement

Chi ha avuto o sta avendo problemi economici e lavorativi e sta sempre cercando di migliorare la propria posizione e sbarcare il lunario, sa quanto è dura sfamare e mantenere una famiglia. Una cosa che sa purtroppo benissimo Kea Senegal, padre di famiglia che per mesi ha fatto da lavapiatti in un ristorante per potersi permettere un'automobile per trasportare con tranquillità i figli a scuola, la moglie a lavoro. Un desiderio che è riuscito a realizzare, fino a quando non gliel'hanno rubata.

La macchina gli è stata rubata proprio giorni dopo averla acquistata; un accaduto che ha lasciato nello sconforto Kea e tutta la sua famiglia; e adesso, come avrebbero fatto senza? Sta di fatto che i datori di lavoro del ristorante dove lavorava il dipendente, appresa la notizia, non rimasero con le mani in mano.

No, perché fecero una riunione e decisero che avrebbero contribuito tutti per acquistare una nuova automobile per Kea; insieme, i suoi colleghi sono riusciti a raccogliere ben 2500 dollari!

Un ammontare che gli ha permesso di acquistare una Chevy Malibu del 2015 e di fargli una gradita sorpresa; quando meno se lo aspettava, Kea Senegal uscì fuori a parlare con i datore di lavoro e vide che in fila c'erano tutti i suoi colleghi; dietro a loro c'era la sorpresa che Kea sapeva di non aspettarsi: una macchina nuova!

Kea non poteva credere al grande regalo he gli stavano facendo, e così si commosse talmente tanto che gli scesero anche delle lacrime di sana felicità!

Advertisement

La macchina acquistata da Kea sarà anche stata rubata, ma quella nuova donata dai suoi colleghi di lavoro ha tutto un altro significato: adesso sì che questo padre di famiglia si sente veramente felice!

Congratulazioni a Kea per la nuova automobile e un applauso per il grande gesto solidale dei suoi colleghi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie