Cercano di avere dei figli per 8 anni e alla fine avviene il "miracolo": partorisce due coppie di gemelline

di Marta Mastrogiovanni

22 Novembre 2020

Cercano di avere dei figli per 8 anni e alla fine avviene il "miracolo": partorisce due coppie di gemelline
Advertisement

Molte coppie desiderano provare la gioia di diventare genitori, ma non sempre questo forte desiderio riesce poi a realizzarsi. Non è raro, infatti, che una giovane coppia cerchi di concepire per molti anni, aspettando forse un miracolo. Il problema dell'infertilità è più comune di quanto si creda, e Ashley e Tyson Gardner ne sanno qualcosa. Dopo aver provato ad avere dei figli per 8 lunghissimi anni, i due stavano quasi per rinunciare all'idea prima di provare con la fecondazione in vitro che, nel 2014, li ha "premiati" con una gravidanza davvero inaspettata. Ashley Gardner, infatti, da che non riusciva a rimanere incinta, ora aspettava ben due coppie di gemellini: 4 figli!

via Facebook / A Miracle Unfolding-Gardner Quadruplets

Advertisement

A Day In The Life Of The Gardners😁 New Blog Up! http://gardnerquadsquad.com/a-typical-day-in-the-life-of-the-gardners/

Pubblicato da A Miracle Unfolding-Gardner Quadruplets su Sabato 6 maggio 2017

Il loro ultimo tentativo non è stato comunque privo di difficoltà o timori riguardanti il fatto che la cosa avrebbe potuto non funzionare. Per fortuna, tutto è andato per il verso giusto e, addirittura, i medici hanno confermato ai due sposini che non solo il feto stava bene e si stava sviluppando normalmente, ma che gli embrioni si erano divisi e che, quindi, Ashley e Tyson non aspettavano uno, non due bambini...ma ben quattro gemelli! Alla fine della gravidanza, Ashley ha dato alla luce 4 bellissime bambine.

Advertisement

Heavenly Father has a way of opening doors and showing you a perspective you never knew existed; if you let him. The...

Pubblicato da A Miracle Unfolding-Gardner Quadruplets su Sabato 10 giugno 2017

Entrambi non potevano credere alla meravigliosa notizia. L'infertilità sembrava ormai un problema lontano, nonostante avesse tormentato la vita di Ashley e Tyson per 8 lunghi anni. Oggi la coppia ha una pagina Facebook seguita da più di 700.000 persone, le quali possono intrufolarsi per brevi momenti nelle loro vite e ammirare quanto sia cresciuta la loro famiglia nel corso del tempo.

Merry Christmas from the Gardners❤️

Pubblicato da A Miracle Unfolding-Gardner Quadruplets su Lunedì 24 dicembre 2018

Le bambine ormai hanno circa 4-5 anni, sono in ottima salute e l'intera famiglia sembra proprio felicissima.

Advertisement