Un uomo ha usato un asciugacapelli per provare a scaldare un piccione infreddolito dalla pioggia battente

di Simone Fabriziani

18 Novembre 2020

Un uomo ha usato un asciugacapelli per provare a scaldare un piccione infreddolito dalla pioggia battente
Advertisement

A volte, le azioni di buon cuore non sono quelle programmate o sventolate ai quattro venti affinché tutti possano approvare le nostre scelte per il bene della comunità, anzi; spesso le azioni più belle sono quelle che ci escono dal cuore all'improvviso, senza doverle affatto pianificare. Cosa fareste se trovaste sul davanzale della vostra finestra un piccione totalmente inzuppato, che trema per il freddo e pe la pioggia? Lo fareste entrare in casa o lo scaldereste con un asciugacapelli?

via CNN Turk

Advertisement
CNN Turk

CNN Turk

Un uomo della Turchia di nome Sabahattin Yılmaz ha fatto il giro del mondo quando è stato immortalato fare un gesto veramente inaspettato: nella sua città erano giorni che pioveva e che scendevano dal cielo acquazzoni particolarmente freddi ed umidi; per questo quando Sabahattin ha visto un piccione sul suo davanzale tremare dal freddo e quasi congelarsi, non ci ha pensato due volte ed è corso ad aiutarlo...a modo suo!

L'uomo di 50 anni ha preso un asciugacapelli, lo ha attaccato alla presa elettrica di casa e lo ha spinto fuori dalla finestra, cercando di scaldare il povero piccione tutto tremante...

 

Advertisement
CNN Turk

CNN Turk

E sembra che il gesto veramente gentile e allo stesso tempo inusuale di quest'uomo della Turchia non sia rimasto inosservato; le immagini del piccione riscaldato dal getto di aria calda dell'asciugacapelli di Sabahattin hanno già fatto il giro del mondo.

Un gesto semplice e bellissimo che ha evitato che quel povero animale non patisse la sofferenza del gelo e della pioggia...bravissimo Sabahattin!

Advertisement