La moglie sorprende il marito sull'altare con un'altra donna: la scena surreale ripresa da uno degli invitati

di Marta Mastrogiovanni

23 Ottobre 2020

La moglie sorprende il marito sull'altare con un'altra donna: la scena surreale ripresa da uno degli invitati
Advertisement

Cosa c'è di più orribile che farsi rovinare il giorno del proprio matrimonio? Forse, soltanto scoprire che il proprio marito sta sposando un'altra donna in gran segreto! È quello che è successo in Zambia ad una donna che ha sorpreso il marito sull'altare con un'altra donna, in procinto di sposarla. Una scena surreale, prontamente ripresa da qualcuno degli invitati che ha assistito alla sceneggiata. Immaginate cosa possa aver provato la poverina vestita di bianco che, probabilmente, non vedeva l'ora di vivere questa giornata di festa all'insegna della felicità, assieme ad amici e parenti. Sicuramente anche la "vera" moglie dell'uomo, non se l'è passata bene: nel video si vede (e si sente) mentre entra infuriata in chiesa additando l'uomo sull'altare.

via Youtube / Godwin Lungu

Advertisement
Youtube / Godwin Lungu

Youtube / Godwin Lungu

La donna che ha fatto irruzione in chiesa, identificata come Caroline Mubita, ha iniziato a urlare verso l'uomo sull'altare, informando tutti i presenti che si trattava di suo marito, nonché del padre del bambino che la donna stessa portava in braccio (e di altri due bambini!). Una scena davvero al limite della realtà, tragica ma al tempo stesso surreale. L'uomo, di nome Muyunda, aveva riferito alla moglie che sarebbe stato fuori città per lavoro quella mattina, quando invece si era diretto in chiesa per sposare un'altra donna. Caroline afferma di aver appreso la notizia dai vicini e di essere corsa in chiesa per fermare quell'unione assurda.

Advertisement
Youtube / Godwin Lungu

Youtube / Godwin Lungu

Il matrimonio è stato naturalmente annullato e Muyanda è stato portato dalle autorità alla stazione di polizia più vicina. A quanto è emerso, la sposa di Muyanda sapeva benissimo che l'uomo fosse già sposato, ma ha insistito per celebrare la cerimonia tra lei e l'uomo. 

Una storia surreale, che speriamo possa non ricapitare mai più a nessuno. E voi cosa ne pensate? Perdonereste mai un uomo del genere se fosse vostro marito e padre dei vostri figli?

Advertisement