Questo tenero corgi "abbraccia" con affetto tutti i cani che incontra durante le sue passeggiate col padrone - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo tenero corgi "abbraccia" con…
Questa panchina è stata realizzata intagliando il legno con una motosega: sembra un drago in carne e ossa Un bambino di 4 anni scoppia in lacrime quando la maestra getta via il suo pranzo:

Questo tenero corgi "abbraccia" con affetto tutti i cani che incontra durante le sue passeggiate col padrone

21 Ottobre 2020 • di Simone Fabriziani
956
Advertisement

Che il cane sia il miglior amico dell'uomo ci sembra al di fuori di ogni dubbio, eppure nessuno si sofferma mai su quanto affetto i nostri amici animali riescono a dimostrare nei confronti dei loro stessi simili. Wallace, un divertente esemplare di corgi, è diventato una star del web dopo che sono state condivise sul suo profilo Instagram delle tenere immagini in cui sembra "abbracciare" tutti i simili che incontra sulla sua strada mentre è a passeggio.

via: The Dodo

Noah Rominick, il padrone umano d Wallace, dice che non soltanto il suo tenero corgi non è stato minimamente addestrato ad abbracciare i suoi simili, ma che è una cosa che fa da sempre ogni volta che esce con lui a fare la passeggiata giornaliera. Wallace ha iniziato ad abbracciare la sua migliore amica a quattro zampe Daisy, un esemplare di alano, ma poi pare sia diventata un'abitudine!

Non importa che il cane che incontra sia di piccola taglia o di grossa taglia, Wallace è sempre pronto a sollevare le sue zampe anteriori per dare un calorosissimo abbraccio a chiunque appartenga alla sua specie e che cammini...a quattro zampe!

"La cosa che trovo interessante con il suo abbraccio è che non è stato addestrato per farlo affatto. Penso che dipenda dal suo carattere essere davvero entusiasta di giocare con un altro cane che incontra sulla sua strada." ha detto Noah.

Advertisement

Ma non pensiate che Wallace non apprezzi gli abbracci e le coccole degli esseri umani, appena torna a casa non vede l'ora di salire tra le braccia di Noah per farsi accarezzare e coccolare, magari nella comodità del divano di casa, accanto all'affetto e all'amore smisurato del suo fedele umano...di casa!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie