Un bulldog e una volpe stringono un'amicizia meravigliosa e improbabile: sono come Red e Toby - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un bulldog e una volpe stringono un'amicizia…
Il neonato tira a sé la mascherina del medico appena viene alla luce: una foto già simbolo del 2020 Neonati capelloni: 17 foto di bambini che avevano già troppi capelli quando sono nati

Un bulldog e una volpe stringono un'amicizia meravigliosa e improbabile: sono come Red e Toby

18 Ottobre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
711
Advertisement

Chi ha detto che gli animali, anche quelli molto diversi tra loro, non possano stringere meravigliose e significative amicizie? Possono sembrare insolite, magari persino "impossibili", eppure tutte le creature che legano fra loro e fanno parte di specie del tutto diverse riescono a regalarci delle incredibili lezioni di accettazione e tolleranza.

I due inseparabili amici che stiamo per presentarvi, poi, ricordano da vicino una storia di fantasia per i più piccoli, che è stata anche oggetto di un celebre riadattamento cinematografico. Avete presente Red e Toby? Bene: stiamo proprio parlando di un cane e una volpe che, come nel film d'animazione Disney, dopo essersi incontrati non riescono più a stare l'uno senza l'altro. Pronti a scoprire la storia di Marley ed Ernie?

via: Fox News

Marley è una volpe che ha vissuto una brutta esperienza ma che, per sua fortuna, è riuscita a uscirne nel migliore dei modi. Grazie a Pauline, una donna inglese che l'ha trovata sola e in terribili condizioni di salute sull'Isola di Wight, ha potuto recuperare le forze e contare sulle cure e l'affetto di una famiglia che le vuole bene. Quando la benefattrice ha preso con sé la volpe, tuttavia, aveva già in casa altri animali. Con una, in particolare, pensava che la nuova arrivata potesse avere dei problemi, ma non è stato così.

Gli animali sono davvero in grado di lasciarci piacevolmente stupiti quando mettono da parte le loro enormi diversità - fisiche e caratteriali - per stringere rapporti così saldi e duraturi che farebbero invidia a tutti. Ernie, la bellissima bulldog di Pauline, ha deciso di accogliere in modo benevolo e amorevole la piccola Marley. Le due si sono "studiate" per un po', per arrivare a comportarsi praticamente come sorelle: ora giocano, dormono, si rincorrono e sembrano sostenersi a vicenda.

Advertisement

Nessuno spavento, nessuna aggressività: basta guardare le immagini che li ritraggono insieme perché il nostro cuore si scaldi. Marley, stando a quanto ha raccontato Pauline, è ormai praticamente "addomesticata" e, a causa dei suoi problemi di salute, sarebbe per lei molto difficile tornare alla vita selvatica. Nessun problema, però: finché avrà la sua Ernie a farle compagnia e a farla divertire, la felicità sarà assicurata!

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie