"Ho scoperto che siamo cugini": una donna regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi

di REDAZIONE

17 Ottobre 2020

"Ho scoperto che siamo cugini": una donna regala un test del DNA a suo marito e il matrimonio va in pezzi
Advertisement

Fare un regalo di compleanno a chi si ama è un gesto che richiede tempo e molta attenzione. Immaginate di aver pensato per il vostro partner a qualcosa di unico e decisamente insolito, in grado di lasciarlo senza parole: un test del DNA! Ma se questa idea invece che geniale risultasse deleteria per il matrimonio voi come vi comportereste? La storia di questa famiglia inglese è davvero ricca di spunti di riflessione sull'argomento.

via mirror.co.uk

Advertisement
pixnio

pixnio

Nella lettera giunta in forma anonima al podcast Dear Prudence di Slate, e riportata poi sulla testata Mirror Online, una donna ha raccontato di come la festa di compleanno di suo marito si sia trasformata in un baleno in un incubo: "Ho voluto sorprenderlo regalandogli un test del DNA ma appena sono arrivati i risultati il vero shock l'abbiamo ricevuto tutti noi. Abbiamo infatti scoperto di essere cugini di primo grado da parte paterna. Non potete capire quanto questa notizia abbia influito sul nostro matrimonio, siamo ormai in piena crisi, dormiamo in stanze separate e non sappiamo come comportarci avendo anche un figlio di soli due anni. Da quel momento continuiamo a sfogliare gli album fotografici della nostra infanzia in cerca di risposte ma non siamo giunti a nulla". 

Advertisement
pikist

pikist

Come ha poi specificato la donna, i genitori di suo marito stanno insieme da 30 anni e suo suocero si è sempre vantato di aver sposato l'unica persona che abbia mai baciato. Questa notizia se venisse fuori finirebbe quindi per minare la sua intera famiglia, portando a galla vecchie storie di infedeltà coniugale; proprio per questo motivo la protagonista di questa assurda vicenda non ha potuto confidarsi nemmeno con sua madre e le sue sorelle.

Il conduttore del podcast e il suo ospite, l'agente letterario Connor Goldsmith, hanno da una parte cercato di rincuorare la donna dicendole che quello che le è successo non è così raro ma dall'altro lato hanno comunque dovuto ammettere che nelle maggior parte dei casi episodi come questi finiscono per sfasciare i matrimoni. Voi cosa ne pensate?

Tony Webster/Wikimedia

Tony Webster/Wikimedia

Advertisement