I vigili del fuoco aiutano un uomo a dare l'ultimo saluto alla madre malata in ospedale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I vigili del fuoco aiutano un uomo a…
Un ragazzo si ritrova un puma alle spalle durante una corsa in montagna: lo insegue per 6 minuti da brivido

I vigili del fuoco aiutano un uomo a dare l'ultimo saluto alla madre malata in ospedale

16 Ottobre 2020 • di REDAZIONE
1.197
Advertisement

L'emergenza sanitaria provocata dal COVID ha lasciato sulle persone non solo segni materiali ma anche psicologici. Questa malattia infatti ha provocato la riduzione al minimo dei contatti umani e ha privato gli individui più fragili della vicinanza fisica di chi si ama. In mezzo a tanta tristezza ci sono fortunatamente delle storie che tornano a mettere al centro i buoni sentimenti e il dare senza pretendere nulla in cambio, come questa che stiamo per raccontarvi.

Al centro di questa vicenda troviamo un uomo inglese, Scott Wolf, intenzionato ad andare a trovare la sua 94enne madre ricoverata dall'inizio di aprile per COVID alla Laurel Circle Retirement Comunity a Bridgewater. A causa della pandemia sanitaria però le visite in queste strutture non sono così facili da attuare; in questo caso specifico poi c'è anche da considerare che la moglie di Scott si stava sottoponendo a delle cure chemioterapiche e quindi aveva le difese immunitarie completamente a terra. L'uomo si è quindi trovato di fronte ad un atroce dilemma: mettere la salute della consorte al primo posto o salutare la madre.

 

Dopo averci riflettuto, Scott ha deciso di salvaguardare la vita della moglie. La direttrice della struttura sanitaria è però rimasta molto colpita da questa storia e si è messa a cercare un modo per permettere all'uomo di salutare sua madre, probabilmente per l'ultima volta. Ha quindi contattato i Vigili del Fuoco chiedendogli in prestito uno dei mezzi di servizio con podio sollevabile e loro si sono messi subito a disposizione.

Advertisement

Salito sulla pedana, Scott è quindi stato sollevato fino alla finestra della stanza dove si trovava la madre ed ha potuto abbandonarsi ad un commovente addio. Neanche a farlo intenzionalmente infatti la donna si è spenta il giorno dopo la visita del figlio, il 29 aprile. Nonostante il lutto, siamo convinti che l'uomo sia stato contento di poter rivedere la mamma per l'ultima volta e sia quindi immensamente grato a Sarah per la possibilità che gli ha concesso. 

Tags: CommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie