La sposa chiede all'amica malata di cancro di non farle più da damigella: non vuole foto con una persona calva

di REDAZIONE

16 Ottobre 2020

La sposa chiede all'amica malata di cancro di non farle più da damigella: non vuole foto con una persona calva
Advertisement

Ogni donna sogna di avere il matrimonio perfetto. Abito, location, fiori, bomboniere... tutto viene curato nei dettagli già mesi prima del fatidico giorno. Non sfugge a questa ricerca spasmodica della cerimonia da sogno anche la scelta delle damigelle d'onore. La storia apparsa in modo anonimo su Facebook e riportata poi su Reddit qualche mese fa però ha ben poco della fiaba e svela quanta cattiveria ci possa essere nei confronti di una propria amica.

via dailymail.co.uk

Advertisement
pixabay

pixabay

Come ha infatti raccontato questa ragazza sui social una delle sue più care amiche, Karen, l'aveva scelta come damigella d'onore per le sue nozze. Mesi prima del matrimonio però l'aveva colpita in maniera violenta il cancro e tutte le cure che aveva dovuto affrontare l'avevano lasciata completamente calva. A starle vicino durante quei mesi difficili fu proprio la futura sposa, di professione infermiera. Ed è per celebrare la remissione e la fine del trattamento chemioterapico che Karen aveva deciso di regalare alla sua damigella una sorpresa speciale: un'intera giornata alla SPA. Purtroppo però in quel momento arriva un'amara sorpresa.

Advertisement
pixabay

pixabay

"Terminati i trattamenti di bellezza Karen mi ha portato in un negozio per scegliere una parrucca. Lì per lì per farla contenta ne ho provate diverse, ma le ho fatto capire che non avevo alcuna intenzione di comprarne una. Qualche ora più tardi mi ha poi chiamata dicendomi che non sarei più stata la sua damigella d'onore visto che per il celebrante erano troppe le persone previste vicino all'altare". Questa motivazione non l'ha però convinta e continuando ad indagare la ragazza è finalmente giunta alla verità: la sposa non voleva al suo fianco una damigella calva, le avrebbe procurato imbarazzo apparire in foto accanto ad una donna senza dei bei capelli lunghi. "A quel punto, sentendomi ferita ed umiliata, ho deciso di non prendere parte neanche come semplice invitata al matrimonio di Karen", conclude il post. Gli utenti che hanno letto su internet la sua storia sono tutti concordi nel dire che la sposa si è comportata in maniera davvero vergognosa. Voi cosa ne pensate?

Advertisement