Entra nel bagno e si cosparge i capelli di crema depilatoria: il nuovo look della bimba "sciocca" mamma e papà

di Simone Fabriziani

14 Ottobre 2020

Entra nel bagno e si cosparge i capelli di crema depilatoria: il nuovo look della bimba "sciocca" mamma e papà
Advertisement

Non lasciate incustoditi i vostri bambini piccoli dentro casa, neanche per un minuto: non si sa ma cosa possano combinare alle spalle dei poveri genitori. I nostri piccoletti di casa, anche inconsapevolmente, sono capaci di combinarne di tutti i colori, e anche se lo fanno in maniera giocosa e non se ne rendono conto, i genitori potrebbero però vivere veri attimi di panico. Proprio come è accaduto alla famiglia Saward, quando la piccola Maisie ha avuto accesso libero alla crema depilatoria in bagno...

via Metro UK

Advertisement
Kennedy News and Media

Kennedy News and Media

Mentre mamma Kirsty era fuori e papà Luke era in casa, Maisie era momentaneamente da sola a giocare con il suo fratello gemello; quest'ultimo, aveva lasciato però la porta de bagno aperta, e così la bambina è sgattaiolata dentro ed è riuscita ad avere tra le mani un tubetto di crema depilatoria; non sapendo a cosa servisse, ha massaggiato generosamente la testa con questa crema, lasciando che...facesse effetto!

Quando papà Luke è entrato in stanza e ha capito cosa era successo, è entrato nel panico ed è andato su tutte le furie: la crema depilatoria aveva purtroppo già fatto effetto sui capelli della piccola Maisie: adesso, l'attaccatura dei capelli era scomparsa sulla fronte, e le ciocche iniziavano soltanto a metà capo!

Advertisement
Kennedy News and Media

Kennedy News and Media

Con quel look improvvisato che tanto la faceva assomigliare ad una creatura uscita fuori da un film dell'orrore, sia papà Luke che mamma Kirsty sono rimasti improvvisamente scioccati: il primo giorno i due non si sono nemmeno parlati, visto che Kirsty se l'era presa con Luke per la sua "negligenza", ma poi, con il passare dei giorni, i Saward hanno iniziato a vedere il lato "divertente" della cosa.

Certo, il nuovo taglio di capelli di Maisie non era esattamente il preferito di mamma e papà, ma sta di fatto che poteva andare molto peggio, e che nonostante il disastro computo dalla pestifera gemellina, una sana risata certe volte non fa mai male!

Advertisement