Scopre che il marito la tradisce e lascia l'abito da sposa sulla porta dell'amante: "goditi i beni di seconda mano"

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

14 Ottobre 2020

Scopre che il marito la tradisce e lascia l'abito da sposa sulla porta dell'amante: "goditi i beni di seconda mano"
Advertisement

La vita matrimoniale non è sempre una passeggiata. Sebbene per molto tempo tutto possa scorrere tranquillo, gli eventi che turbano la fiducia e la serenità di mariti e moglie sono diversi, e spesso del tutto inaspettati. Tra tutti, il tradimento è sicuramente uno dei peggiori.

Scoprire che il marito o la moglie hanno una doppia vita con qualcun altro può essere traumatico e straziante. Ancor più se succede con persone amiche. Sebbene possa sembrare un'eventualità rara, queste cose accadono per davvero, come testimonia la storia che stiamo per raccontarvi. I protagonisti? Un marito infedele, sua moglie e una delle sue migliori amiche.

via Daily Mail

Advertisement

'You like second hand goods': Jilted wife's revenge on love-rat husband by dumping wedding dress at mistress’ door with sarky note https://www.thesun.co.uk/news/10344952/wife-wedding-dress-mistress-essex

Pubblicato da Kennedy News and Media su Lunedì 18 novembre 2019

Storie come questa si pensa possano accadere solo nei film, o magari in qualche romanzo o soap-opera. E invece Karen Dineen è stata davvero tradita dal marito con una donna con cui era amica da circa 25 anni. Quando ha scoperto l'infedeltà, però, Karen non si è lasciata sopraffare dallo sconforto, e ha deciso che avrebbe reagito in un modo tanto sarcastico quanto esemplare.

Non è difficile immaginare la rabbia e lo sconcerto che possono sopraggiungere quando si scopre un tradimento come quello che ha interessato questa coppia di sposi. Karen e suo marito Terry si sono lasciati dopo ben 19 anni di matrimonio, senza che lui abbia mai fatto presente alla moglie il benché minimo problema sulla loro relazione. Carol, la donna con cui il marito la tradiva, era per lei una vecchia amica, di quelle che diventano parte della famiglia.

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

I rapporti si sono incrinati del tutto, e Karen ha tagliato i legami sia col marito che con l'amica. Non prima, però, di aver lasciato un suo "ricordo" indelebile e pungente proprio davanti alla porta di casa di Carol. Mentre stava facendo le valigie per andarsene, ha notato il suo abito da sposa tra i vestiti e così ha avuto l'idea. Insieme a un biglietto a dir poco sarcastico, ha appeso il vestito nel portico della sua amica.

«Ehi Carol, so che adori le cose di seconda mano, così ho pensato che avresti gradito il vestito che indossavo quando ho sposato il tuo fidanzato. Con amore, Karen». Non c'è molto altro da aggiungere, e sicuramente è difficile trattenere un sorriso, leggendo questo messaggio.

Flickr/Not The Actual Photo

Flickr/Not The Actual Photo

L'umiliazione pubblica subita da Carol e dall'ex marito di Karen, secondo la donna, è stata più che meritata, visto che per molto tempo lei è stata ignara di tutto, anche se gli amici e i vicini di casa erano a conoscenza della storia extra-coniugale del marito. Insomma, una lezione che sicuramente né Terry, né la sua amante si sarebbero aspettati, e che di sicuro non dimenticheranno tanto facilmente. La storia del loro brutto comportamento è stata resa nota e ha fatto presto il giro del web, proprio per i suoi risvolti ironici e incredibili.

Advertisement