Un uomo salva un puledro che si era perso in autostrada e che non riusciva più a raggiungere la mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo salva un puledro che si era…
Entra nel bagno e si cosparge i capelli di crema depilatoria: il nuovo look della bimba Un ragazzo di 22 anni viene licenziato dopo aver perso entrambi i genitori:

Un uomo salva un puledro che si era perso in autostrada e che non riusciva più a raggiungere la mamma

14 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.246
Advertisement

Quando incontriamo un animale in difficoltà possiamo essere istintivamente propensi nel prestargli subito soccorso oppure no. La scelta si riduce a queste uniche due opzioni e per molti non è così difficile prendere immediatamente una soluzione. In molti casi, poi, siamo anche obbligati nel prestare soccorso ad un animale ferito, che resta pur sempre un altro essere vivente. Su Youtube è diventato virale il video di un uomo che aiuta un puledro di qualche mese che si era perso in strada, a ritrovare la mamma. L'uomo si è ritrovato il piccolo cavallo in strada e si è subito allarmato sul perché circolasse liberamente in strada, un luogo non adatto agli animali, ma solo a macchine, camion e motori.

immagine: Youtube / PostFeed

Il puledrino aveva in qualche modo scavalcato il guardrail e non riusciva più a raggiungere la madre dall'altro lato. La mamma, dal canto suo, sembrava non sapere assolutamente come fare per riprendersi il suo cucciolo. Questa famiglia ha avuto comunque la fortuna di incontrare un uomo dal cuore d'oro che non ha esitato un istante nell'intervenire in soccorso del cavallino.

immagine: Youtube / PostFeed

Il puledro era molto spaventato - chissà da quanto tempo era solo in strada e cercava di ritornare al suo posto! L'uomo, fortunatamente, sapeva cosa fare: una volta avvicinatosi al cavallino agitato, ha cercato di prenderlo in braccio e di sollevarlo per portarlo dall'altro lato del guardrail. Oltre ad una buona quantità di muscoli, l'uomo ha dimostrato anche di avere molto coraggio, considerando che lui stesso avrebbe potuto essere ferito dal cavallino, se solo quest'ultimo si fosse agitato troppo. 

Advertisement
immagine: Youtube / PostFeed

Una donna ha assistito alla scena e ha potuto riprendere tutto con il telefono.

Soltanto perché possono correre liberamente, non significa che a quest'età i cavalli siano indipendenti dalla propria madre. Come la maggior parte dei cuccioli, infatti, non sopravviverebbero senza la sua presenza.

immagine: Youtube / PostFeed

È stato davvero un piccolo miracolo che un uomo generoso sia passato nel luogo giusto, al momento giusto!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie