Un ragazzo sul punto di suicidarsi riceve una telefonata dalla sua ex della scuola: i due finiscono per sposarsi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

01 Ottobre 2020

Un ragazzo sul punto di suicidarsi riceve una telefonata dalla sua ex della scuola: i due finiscono per sposarsi
Advertisement

La vita, a volte, ci mette di fronte a difficoltà e momenti negativi in cui tutto sembra crollarci addosso, e da cui non sappiamo come uscire. È proprio in quegli attimi che alcune persone arrivano al punto di pensare di farla finita, non riuscendo a intravedere altre soluzioni ai loro problemi.

Kevin Walsh, putroppo, era uno di loro, quando la sua depressione era giunta a livelli davvero tristi e preoccupanti, tanto da spingerlo a pochi passi dal suicidio. Una telefonata del tutto inattesa, però, ha cambiato tutto.

via People

Advertisement
kevjamwal0/Instagram

kevjamwal0/Instagram

A volte il passato ritorna vivo e presente nei modi più inaspettati e sorprendenti, e per questo ragazzo è stato proprio così. Dall'altro capo del telefono, infatti, c'era Blake Moore, la ragazza per cui Kevin aveva preso la sua prima cotta da adolescente, all'età di 13 anni.

Gli amori dei tempi della scuola, spesso, sono quelli che non si dimenticano tanto facilmente: il loro ricordo ogni tanto si riaffaccia nella nostra mente con un pizzico di malinconia per i tempi andati. Kevin aveva incontrato Blake durante un campus scolastico e non l'aveva mai dimenticata, nonostante fossero trascorsi diversi anni e i due avessero preso strade differenti.

«Era la ragazza più carina che avessi mai visto - ha raccontato il giovane - abbiamo chiacchierato e siamo diventati amici, rimanendo in contatto per un po'». A quanto pare, nemmeno la ragazza aveva mai dimenticato Kevin, tanto che quel giorno, con un tempismo perfetto, ha deciso di telefonargli.

Advertisement

I due, così, si sono ritrovati e hanno cominciato a parlare, confidandosi come fossero vecchi amici. Kevin, ovviamente, si è aperto con Blake e le ha confessato i suoi pensieri, le sue ansie e la sua voglia di farla finita. Lo squillo del telefono è stato provvidenziale per lui, un vero segno del destino. Dopo la conversazione, i due hanno ripreso a frequentarsi regolarmente, si sono piaciuti come un tempo, finché hanno deciso di sposarsi.

«Le sue parole mi hanno svegliato» ha detto Kevin, contento di essere stato letteralmente salvato dalla ragazza che poi è diventata sua moglie. Che dire? Una storia stupenda, quasi simile a quelle che si vedono nei film, che però è reale al 100%. A volte, quando crediamo di essere a un passo dalla fine, in una situazione irrecuperabile, la vita è pronta a sorprenderci e a regalarci una seconda possibilità, anche con una semplice chiacchierata. Il giovane Kevin lo ha sperimentato in prima persona, e ora non potrebbe essere più felice insieme alla sua Blake!

Advertisement