Il marito viene attaccato da uno squalo mentre fa il bagno: la moglie incinta si tuffa e lo salva - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il marito viene attaccato da uno squalo…
Una donna adotta un bimbo che viveva rinchiuso in un orfanotrofio lager: ora sono madre e figlio Assisi, una suggestiva nuvola ricorda la sagoma di San Francesco durante la famosa predica agli uccelli

Il marito viene attaccato da uno squalo mentre fa il bagno: la moglie incinta si tuffa e lo salva

25 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
2.815
Advertisement

Ci sono persone che, per una serie di circostanze particolarmente sfortunate, vivono delle esperienze davvero inquietanti, di quelle che di sicuro ricorderanno per il resto delle loro vite.

Pensate a una tranquilla uscita in barca insieme alla famiglia nella splendida cornice delle Isole Keys della Florida, per fare un po' di snorkeling. Uno scenario che in molti invidierebbero ma che, all'uomo di cui stiamo per parlarvi, è quasi costato la vita, se non fosse stato per il coraggio e la determinazione della consorte, per giunta incinta.

Andrew, 30 anni, si era tuffato dalla barca durante una domenica mattina al mare, quando all'improvviso si è accorto che, in acqua, non era solo. Uno squalo di grandi dimensioni ha urtato contro la sua spalla, col chiaro intento di attaccare il malcapitato bagnante.

Alla scena ha assistito per fortuna sua moglie Margot, in dolce attesa e per questo ovviamente limitata nei movimenti e più vulnerabile. Nonostante il suo stato, la donna non ci ha pensato due volte e si è subito tuffata in mare per dare aiuto al marito in balia del feroce predatore.

Dopo aver visto l'acqua tingersi di rosso per un morso che l'animale aveva dato ad Andrew, Margot, a tutta velocità, ha nuotato verso di lui e lo ha trascinato verso la barca, mettendolo in salvo. Intorno a loro, altre persone in barca hanno visto l'accaduto e hanno provveduto ad allertare i soccorsi, che aspettavano la coppia a riva, per trasportare l'uomo subito in ospedale in elicottero.

Advertisement

Per fortuna, l'uomo sembra essere fuori pericolo, anche se la famiglia ha chiesto di mantenere la privacy sulle sue condizioni e su quanto successo. Prima che Andrew si tuffasse, dello squalo non c'era nessuna traccia, tanto che le altre persone a bordo insieme a lui avevano già fatto il bagno senza alcun problema. Una brutta esperienza che per fortuna si è conclusa bene e che ha dimostrato, ancora una volta, l'imprevedibilità della natura e il coraggio di alcune persone dalle virtù a dir poco eroiche.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie