Un uomo rischia la vita per salvare un lupo selvatico rimasto bloccato in una trappola - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo rischia la vita per salvare…
Secondo una psicologa, essere mamma ma desiderare la libertà di prima è un istinto di cui non bisogna aver paura Questa bimba ha sconfitto il cancro dopo 52 sedute di chemioterapia:

Un uomo rischia la vita per salvare un lupo selvatico rimasto bloccato in una trappola

23 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.281
Advertisement

Ci sono persone che farebbero veramente di tutto per dare una mano a chi è in difficoltà, e non solo se si tratta di esseri umani, ma anche nel caso si trovino davanti ad animali in situazioni critiche. Stiamo parlando di tutti quegli uomini e quelle donne che, pur di aiutare altre creature, metterebbero a rischio la loro stessa vita, in gesti a dir poco eroici che meritano di essere raccontati.

Ne è un esempio l'uomo indiano di cui stiamo per parlarvi, che ha fatto davvero tutto quello che poteva per mettere al sicuro un lupo selvatico rimasto bloccato nella trappola di un cacciatore. L'animale si è accorto del gesto generoso e ha pensato bene di "ringraziare" l'uomo.

Gentilezza e altruismo sono qualità che dovrebbero essere messe in pratica ogni volta che è possibile. L'uomo indiano in questione lo sa bene. Un video condiviso sul web, che ha ottenuto migliaia di like e visualizzazioni, lo mostra mentre cerca, con tutte le sue forze, di liberare le zampe dell'animale dalla trappola in cui è caduto.

Dopo vari tentativi andati a vuoto, effettuati con un'asta di metallo, l'uomo ha deciso che era il caso di liberare le zampe del lupo con le sue stesse mani, e così ha fatto, rischiando seriamente per qualche interminabile e concitato secondo che l'animale, in preda al panico, lo attaccasse.

Così, tuttavia, non è stato, e per fortuna lo splendido animale selvatico è riuscito a riacquistare la libertà, come si vede chiaramente dal filmato. Prima di correre via, però, il lupo si è voltato per un secondo in direzione dell'uomo, proprio come se si fosse accorto del grande sforzo compiuto in suo favore e avesse voluto "ringraziarlo" a modo suo.

Non capita tutti i giorni, del resto, che qualcuno rischi la sua vita per salvare qualcun altro, ed evidentemente il fortunato lupo lo ha imparato. Non resta che fare i complimenti a quest'uomo coraggioso e altruista!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie