Lui ha 110 anni, lei 104: la loro età totale li rende ufficialmente la coppia più anziana del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lui ha 110 anni, lei 104: la loro età…
Trova sulla porta una lamentela per il pianto notturno di suo figlio: Un gatto fissa con

Lui ha 110 anni, lei 104: la loro età totale li rende ufficialmente la coppia più anziana del mondo

02 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
2.763
Advertisement

La coppa più anziana del mondo è stata da poco registrata ufficialmente dal Guinness World Records; lui ha compiuto 110 anni, lei 104 e si sono sposati il 7 febbraio 1941 in Ecuador, dove vivono attualmente. Un numero anagrafico veramente notevole per entrambi, ma sommando le loro età, la cifra diventa da capogiro: 214 anni e 358 giorni, un record per Julio Cesar e Waldramina, che si sono sentiti onorati dal riconoscimento internazionale.

Julio César e Waldramina si sono sposati in segreto nella chiesa di Quito in Ecuador, quando la loro relazione non era ben vista dalla famiglia di entrambi, eppure il loro amore è durato, e dura tuttora, da ben 80 anni.

Quale sarà il segreto di un sentimento così lungo?

Julio César e Waldramina rivelano il loro "segreto": " L'amore e la maturità che abbiamo avuto come coppia dall'inizio del matrimonio ci hanno permesso di conoscerci e crescere emotivamente per definire il nostro futuro. Non è stato facile perché i nostri parenti non avevano un buon rapporto, ma con il tempo e la pazienza siamo riusciti a unirli e siamo diventati un esempio e il miglior riferimento per le giovani generazioni."

Negli anni, Julio e Waldramina hanno messo su una famiglia molto numerosa: 5 figli, 11 nipoti, 21 pronipoti e 9 bis-pronipoti!

Advertisement

L'insegnamento finale di vita di Julio César e Waldramina è da custodire sempre e farne tesoro: L'unità familiare secondo le regole dell'amore, del rispetto reciproco, del lavoro onesto e dell'istruzione adeguata basata sui valori della famiglia sono le chiavi per una sana convivenza."

Lunghissima vita a Julio e Waldramina e congratulazioni per il vostro straordinario record!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie