15 foto piene di positività che vi faranno riscoprire la bellezza del mondo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
15 foto piene di positività che vi…
Fotografa una coppia di anziani nel loro giardino per 1 anno, sempre nella stessa posa: l'ultima foto è straziante Trova sulla porta una lamentela per il pianto notturno di suo figlio:

15 foto piene di positività che vi faranno riscoprire la bellezza del mondo

02 Settembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.304
Advertisement

Quante volte ci è capitato di avere una brutta giornata? Torniamo a casa dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro, e quando accendiamo la televisione per ascoltare il notiziario, siamo sommersi di brutte notizie o tragedie. In generale, leggere ogni giorno di come l'uomo sia in grado di commettere certe cattiverie, ci fa sicuramente avvilire e ritirare nel "nostro piccolo mondo", ma non possiamo di certo "abbandonare la nave". La buona notizia è che il mondo non è così malvagio come crediamo ed esistono ancora molte persone in grado di fare del bene o di motivarci a fare sempre meglio. Queste 15 foto sono una dimostrazione concreta di come si possa contribuire alla felicità di un'altra persona, rendendo il mondo un posto migliore.

1. "Oggi Oliver si è letteralmente bloccato a fissare questa pubblicità, in adorazione: ha riconosciuto un bambino con la sua stessa disabilità, che sorride. Oliver vede ogni giorno tanti bambini, ma quasi mai come lui."

2. Questo papà ha aperto un canale Youtube per aiutare tutti quei ragazzi che sono cresciuti senza un padre a fare alcuni lavori domestici o, semplicemente, a tagliarsi la barba

Advertisement

3. "Mio zio non è mai andato a scuola, così gli sto insegnando a scrivere. Qui ha scritto i nomi dei suoi nipotini per la prima volta"

4. "Mio padre non dipingeva da 30 anni. Ora che è andato in pensione ha finalmente ripreso in mano i pennelli!"

5. "L'altro giorno ho detto a mia nonna che sono bisessuale e lei oggi mi ha regalato un maglione fatto a mano con un arcobaleno!"

immagine: Tumblr / sunatjexd
Advertisement

6. "Dopo 2 anni di depressione e traumi, sono finalmente riuscito a trovare la forza per riordinare la mia stanza. 9 ore e 2 buste enormi di plastica piene di rifiuti: ne è valsa la pena!"

immagine: Reddit / used_air

7. In Messico, la pandemia di Covid-19 ha causato la chiusura delle scuole. Questa insegnante viaggia 2 ore, ogni giorno, per poter insegnare ai bambini autistici che non hanno i mezzi o accesso a internet

immagine: Twitter/ akkitwts
Advertisement

8. La mossa giusta per combattere il razzismo: gatti!

immagine: lizzlenizzlemizzle

9. "A destra c'è un mio quadro, a sinistra invece c'è il disegno del mio fratellino più piccolo: l'ho trovato per caso mentre cercavo una cosa nella sua camera!"

Advertisement

10. Una ragazza di 14 anni salva i cani dalla strada e dà loro una famiglia: anche lei è stata adottata da una bellissima famiglia!

11. "Mio figlio e il suo migliore amico. I medici davano oro il 2% di possibilità di sopravvivenza: oggi si sono laureati"

12. "Mio fratello è stato il primo di tutta la famiglia a laurearsi. Mio padre non riusciva a trattenere le lacrime!"

13. Questo bambino ha ceduto il posto ad una signora con il passeggino. Poco dopo sua mamma si è addormentata e lui le ha tenuto la borsa, mentre le faceva da "cuscino" con una mano. Un bravo figlio!

14. "Mio padre mentre abbraccia una capretta di 3 mesi che è appena stata salvata: la sua gioia è incontenibile!"

15. Questo bambino di 5 anni balla felice dopo aver finalmente ricevuto un protesi alla gamba

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie