18 foto piene di positività che riescono a far ritrovare fiducia nella bontà degli esseri umani - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
18 foto piene di positività che riescono…
Un bambino di 8 anni viene abbandonato dalla madre in una stazione con una lettera di scuse: era L'emozionante video di un bambino che riabbraccia finalmente il suo gatto scomparso da 7 mesi

18 foto piene di positività che riescono a far ritrovare fiducia nella bontà degli esseri umani

11 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.261
Advertisement

Nella vita è assolutamente necessario che vengano "commessi" atti di gentilezza spontanei e disinteressati, perché solo grazie al calore e all'amore reciproco potremo avere qualche speranza di salvare il mondo. Anche se spesso la vita ci riserva brutte sorprese o, semplicemente, ci indispone anche per colpa di piccola dettagli, dobbiamo cercare di guardare avanti con positività. Se qualcuno ti ruba il parcheggio di lunedì mattina, mentre sei in ritardo, non te la prendere! È molto facile lasciarsi trasportare da sentimenti negativi in casi come questi, ma la vita è fatta anche di altre cose, molte delle quali sono più che positive. Se stai perdendo la speranza in un futuro migliore, o nelle persone che ti circondano, apri meglio gli occhi e cerca di mettere a fuoco tutto ciò che di positivo hai nella vita. Inizia con il compiere un vero gesto di altruismo oggi, per essere ripagato con amore domani.

Queste 18 foto molto potenti, mostrano soltanto alcuni degli incredibili gesti d'amore che ogni giorno molte persone compiono:

1. Una bambina vede un uomo piangere in TV e istintivamente cerca di asciugargli le lacrime con un fazzoletto

immagine: Pinterest

2. La loro mamma non c'è più, ma qualcuno deve pur farli mangiare!

Advertisement

3. Due ragazzi norvegesi che non potevano permette a quella pecorella di annegare!

4. Un signore ha deciso di aiutare un giovane ben vestito a sistemarsi la cravatta, probabilmente per un colloquio, sulla banchina della metro...una scena emozionante!

immagine: Reddit / ask_me10

5. L'amicizia tra un bambino e il suo cane è ineguagliabile

Advertisement

6. "Mia nonna si vergognare di girare per casa in camicia da notte di fronte a noi, così me ne sono messa una anche io!"

7. Questa ragazza non vedeva l'ora di dire al nonno che presto si sposerà...purtroppo ha dovuto farlo rispettando le misure restrittive sul distanziamento

Advertisement

8. Una gattina ha deciso di adottare tre paperelle rimaste orfane...ora è lei la loro vera mamma!

9. Dopo che una donna è stata portata in ospedale per un attacco di ipoglicemia, i poliziotti sono rimasti per fare da mangiare ai suoi 5 figli che erano rimasti a casa da soli

immagine: Reddit / SanderDR
Advertisement

10. Iniziare la giornata con questo batuffolo che ti guarda dalla porta di ingresso...provate a non ridere!

immagine: Reddit / ArtiFahx

11. Un tifoso egiziano in carrozzina viene sollevato da tifosi di altre nazionalità: così può vedere la partita anche lui!

12. Tutte le mamme sono uguali!

immagine: Reddit / trippyyy

13. Un uomo in India mentre cerca di salvare un gatto

14. "Ho comprato alla mia ragazza una bicicletta...è la prima che ci va da quando era piccola. Come potete vedere, è felicissima!!"

15. "Se siete senzatetto o bisognosi, prendete quello che vi serve dalla custodia della chitarra"

16. "Un ragazzo autistico e bipolare che vive nel mio palazzo a volte dice cose poco carine sull'onda del momento. La scorsa settimana mi ha detto delle cose davvero poco carine, ma oggi mi ha mandato questi e mi ha scritto un biglietto di scuse"

immagine: Twitter / Ruby

17. "Quando avevo 5 anni ho dato a mio padre un anello fatto semplicemente con i cerchi di metallo dei portachiavi. 22 anni dopo ancora lo indossa!"

18. Il pensiero di questo cane è palese: "Grazie perché mi hai salvato la vita e sapevo che avrebbero voluto abbattermi in quel rifugio, ma tu mi hai portato fuori di lì e mi hai salvato"

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie