Un ragazzino di 13 anni si getta in un canale per salvare un cavallo: gli ha sorretto la testa per un'ora - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzino di 13 anni si getta in…
20 persone che non hanno bisogno del test del DNA per capire di chi sono figli

Un ragazzino di 13 anni si getta in un canale per salvare un cavallo: gli ha sorretto la testa per un'ora

02 Settembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.783
Advertisement

L'amore per gli animali è qualcosa che va coltivato sin da piccoli - se si ha la fortuna di vivere a stretto contatto con qualche animale domestico fin dai primi anni di vita, si noterà subito una differenza sostanziale nell'approcciarsi alle responsabilità e agli altri. Cameron Martin, un ragazzino di 13 anni, è sicuramente una di queste persone: essendo molto attaccato al suo pony, non ha perso occasione per andarlo a trovare, come di consueto. Quando è arrivato alla fattoria, però, ha notato qualcosa di strano e si è reso conto che uno dei cavalli, Domino, non era al suo solito posto. Per fortuna il piccolo Cameron si è ritrovato nel posto giusto, al momento giusto.

via: Metro

Una volta alla fattoria, Cameron si è reso conto che lo stalliere che di solito si occupava dei cavalli non era presente in quel momento e uno dei cavalli, Domino, era scomparso. Il suo primo pensiero è stato quello di controllare il corso d'acqua che scorreva ai margini della fattoria: Domino era proprio lì, intrappolato nell'acqua ghiacciata, dopo essere caduto. Cameron ha iniziato ad urlare per chiedere aiuto e non ci ha pensato due volte prima di buttarsi anche lui in acqua per sorreggere la testa del cavallo, in modo da non farlo annegare.

Finalmente, dopo almeno un'ora di terribili affanni, sono arrivati i soccorsi e diverse persone si sono gettate in acqua per recuperare Cameron e aiutare Domino, il cavallo, ad uscire da quella brutta situazione. Hanno attaccato una corda al collo del cavallo e, grazie alla forza di un escavatore, sono riusciti a tirarlo fuori da quel corso d'acqua fangoso.

Cameron stava letteralmente congelando quando sono arrivati i soccorsi, ma era deciso a salvare quel cavallo. Fortunatamente, la storia si è conclusa nel migliore dei modi: Domino, ora, ha ritrovato le forze ed è completamente  in forma; ogni volta che Cameron gli si avvicina, sembra emettere un piccolo suono, come di ringraziamento, o di felicità alla vista del suo piccolo salvatore.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie