Influencer mostra la sua forma "reale" con foto scattate a pochi secondi di distanza

di Irene Pastori

02 Giugno 2022

Influencer mostra la sua forma "reale" con foto scattate a pochi secondi di distanza
Advertisement

Un'influencer ha mostrato ai fan la sua "vera" forma fisica in alcuni scatti a confronto, realizzati a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro. Bree Lenehan, nota per i suoi contenuti sulla salute e sullo stile di vita, ha pubblicato le immagini sulla sua pagina Instagram per condividerle con i suoi follower.

La splendida influencer ha condiviso due scatti a confronto, posti l'uno accanto all'altro, mentre indossava vari abiti diversi. Nelle prime foto la si vede in posa per il fotografo, mentre nelle seconde è chiaramente più rilassata.

via DailyStar

Advertisement

"Cosa hanno in comune i tramonti, le farfalle, le tempeste, i sorrisi, i fiori, i diamanti, l'oceano, gli arcobaleni e l'odore della pioggia? Non molto, sono tutti piuttosto diversi, ma c'è BELLEZZA in tutte queste cose", ha scritto Bree sul suo account Instagram ufficiale. "Solo perché ne apprezzi una, non significa che non puoi apprezzare l'altra. Ed è la stessa cosa per ognuno di noi. Nonostante quello che ci hanno fatto credere, non esiste un solo tipo di bellezza".

Advertisement

Nei suoi post la ragazza mostra con fierezza tutti i suoi "difetti", dalla pancia gonfia alla presenza della cellulite"So che oggi potrebbe essere il giorno in cui decidete di iniziare il vostro percorso di salute per raggiungere i vostri "obiettivi per avere il fisico perfetto" dopo un fine settimana in cui vi siete semplicemente goduti la vostra vita e non c'è niente di male nel lavorare su sé stessi, ma vi lascio queste righe e queste immagini per ricordarvi che una donna che si allena regolarmente, mangia bene e segue uno stile di vita sano può avere la pancia gonfia, la cellulite, le smagliature e non sempre può essere così tonica e in forma come può apparire online", ha spiegato. 

"Quindi, la prossima volta che metterete in dubbio la vostra autostima confrontandovi con qualcuno che idolatrate online, ricordate questo: se basiamo la nostra autostima su qualcosa di così mutevole come il nostro corpo, rimarremo per sempre in balìa dell'ossessione e della vergogna nei confronti della nostra immagine".

Il motivo dell'iniziativa di Bree non è altro che l'accettazione di sé, con la consapevolezza di trovare la bellezza anche nelle imperfezioni. "Spero che queste dosi settimanali di realtà possano aiutare in questo senso. Più vediamo donne normali con corpi normali, più le nostre aspettative saranno realistiche e quindi, si spera, molte di noi inizieranno ad accettarsi".

Un messaggio potente, dunque, che speriamo possa far breccia nella mente di tutti coloro che troppo spesso giudicano o si sentono giudicati ingiustamente.

Advertisement