I vigili del fuoco australiani posano con gli animali per beneficenza nel nuovo calendario 2021 - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
I vigili del fuoco australiani posano…
La moglie si ammala di cancro, lui la tradisce e si rifiuta di aiutarla: Pesava quasi 300 chili, ma con l'aiuto dei medici e della propria forza ha trasformato completamente la sua vita

I vigili del fuoco australiani posano con gli animali per beneficenza nel nuovo calendario 2021

14 Ottobre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.475
Advertisement

Il calendario dei vigili del fuoco australiani è ormai un'importante tradizione che continua ad andare avanti dal lontano 1993. Si tratta di un progetto di beneficenza, che mira a fornire un aiuto concreto alla Children's Hospital Foundation, un'organizzazione che raccoglie fondi per la ricerca sulle ustioni infantili. Da quando il progetto è stato avviato, sono stati raccolti oltre 3,2 milioni di dollari per vari enti di beneficenza e, sicuramente, anche il 2021 necessita della giusta dose di vigili del fuoco senza maglietta che interagiscono con dolci e simpatici animali da compagnia! In particolare, il ricavato di quest'anno sarà dedicato alla fauna selvatica del luogo, fortemente colpita dagli incendi passati.

Lo comprerete?

Partecipare al calendario è in un certo senso un grande onore, tanto che ogni anno centinaia di vigili del fuoco australiani inviano la propria candidatura per prenderne parte. Alla fine, solo 24 vengono scelti per essere fotografati e anche in quel caso non è detto che il candidato riuscirà ad avere una foto abbastanza decente. Insomma, la selezione sembra dura!

In ogni caso, il tutto viene organizzato e messo in piedi per una giusta causa. Gli animali con cui i vigili del fuoco si accompagnano nelle foto provengono tutti da rifugi o sono animali da terapia che in passato hanno aiutato bambini affetti da autismo.

Advertisement

Un servizio fotografico del genere non è certo semplice e richiede diverso tempo. Questo, ad esempio, è durato la bellezza di 17 giorni.

Gli animali si comportano tutti nel migliore dei modi, come se, in un certo senso, sapessero di essere fotografati. Vanno molto d'accordo con il vigile del fuoco con il quale posano per le foto, tant'è che molti di essi vengono alla fine adottati.

Advertisement

Particolare interesse, per l'annata del 2021, è andata alla fauna selvatica australiana, la quale ha dovuto subire momenti terribili durante il 2020 e il 2019, a causa dei grandi incendi che sembravano non dar pace al territorio australiano.

Advertisement
Advertisement

Sembrano tutti perfettamente a proprio agio!

Se deciderete di acquistarlo, sapete che sarà per una giusta causa!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie