Un gatto fissa con "rancore" la padrona che lavora in giardino: anche lui voleva stare all'aria aperta con lei - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un gatto fissa con "rancore" la padrona…
Lui ha 110 anni, lei 104: la loro età totale li rende ufficialmente la coppia più anziana del mondo Queste 10 coppie del mondo dello spettacolo dimostrano che l'amore non bada alle definizioni e alle etichette

Un gatto fissa con "rancore" la padrona che lavora in giardino: anche lui voleva stare all'aria aperta con lei

01 Settembre 2020 • di Simone Fabriziani
878
Advertisement

Chi ha un gatto in casa sa benissimo di cosa stiamo parlando. I nostri amici felini possono essere talvolta talmente gelosi nei confronti dei propri padroni umani che riescono a mettere in atto delle vere e proprie scenate esilaranti. Una scenata del genere e praticamente divertente ha visto protagonista il gatto Marcus e la sua padrona Kira Pierson, che da quando lo ha adottato non è riuscita più a separarsene. Ma non senza conseguenze!

Da quando Kira ha adottato Marcus presso un rifugio di Hamilton in Ohio, la sua vita è praticamente cambiata: Ha completamente cambiato la mia vita [...] Non ho mai avuto un animale domestico prima di lui e lui mi ha trasformato in un'amante degli animali."

Come afferma Kira, Marcus è sempre stato un gatto molto affettuoso e particolarmente tenero, anche se allo stesso tempo ha sviluppato un carattere piuttosto testardo: vuole assolutamente fare le cose come e quando dice lui!

Una delle cose che Marcus ama fare in assoluto è stare all'aria aperta e fare lunghissime passeggiate; per questo Kira gli ha comprato un vero e proprio guinzaglio per portarlo a spasso per alcune ore durante il giorno.

Advertisement

Marcus però, visto che ha un carattere piuttosto egocentrico, vuole passare il più tempo possibile fuori di casa, per questo pare se la sia particolarmente presa con Kira quando quest'ultima ha deciso di dipingere di blu la sua porta di ingresso senza "invitare" il suo gatto a stare fuori con lei, all'aria aperta.

Soltanto dopo 10 minuti di lavoro in giardino Kira si è accorta che dalla finestra in alto Marcus la stava fissando con uno sguardo carico di rancore ed irritabilità, che quasi sembrava dire: "Perché tu sei uscita di casa e io no?"

Sta di fatto che dopo qualche minuto, Marcus si è allontanato dalla finestra e Kira ha potuto immortalare con alcune immagini lo sguardo arrabbiato e deluso del suo "povero" gattino, che avrebbe tanto voluto trascorrere alcune ore in giardino con la sua padrona...

Siamo sicuri che Marcus prima o poi non la farà pagare a Kira?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie