Il fidanzato le chiede di sposarla a 71 anni: la storia perfetta per chi teme di rimanere single a vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il fidanzato le chiede di sposarla a…
Chiede ai genitori una nuova Xbox ma deve guadagnarsela: il padre lo Soffrire di ansia: una donna spiega in modo chiaro ed esaustivo cosa significa vivere questa condizione

Il fidanzato le chiede di sposarla a 71 anni: la storia perfetta per chi teme di rimanere single a vita

15 Agosto 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.828
Advertisement

Non è mai troppo tardi: basterebbe questa frase per sintetizzare al meglio la storia che stiamo per raccontarvi, una vera e propria iniezione di fiducia per tutte quelle persone convinte che non riusciranno mai a trovare il vero amore, a fidanzarsi o a sposarsi. 

Protagonisti del romanticissimo evento sono due anziani "fidanzatini" che vivono in una casa di riposo di Brooklyn, e che si sono fatti la fatidica proposta a oltre 70 anni di età!

È proprio vero che l'amore reale, quello forte e duraturo, va oltre ogni barriera, comprese quelle anagrafiche. Lo sanno bene i due anziani che, all'Amber Court Assisted Living, dopo aver trascorso un momento difficile a causa della pandemia di Coronavirus, hanno deciso di compiere l'importante passo, regalando al mondo intero un momento di vera emozione e un esempio di amore autentico.

La donna, 71 anni, è stata ricoverata in ospedale per diverso tempo, proprio a causa del Covid-19, al quale per fortuna è riuscita a sopravvivere. Quando è uscita per tornare alla residenza per anziani, il suo partner, 76enne, ha deciso che era giunto il momento di farle una meravigliosa sorpresa e, senza pensarci troppo, le ha chiesto di sposarlo.

Così, sotto gli occhi emozionati e commossi di medici e infermieri, l'anziano "ragazzo" ha aspettato che la fidanzata uscisse dall'ospedale per donarle l'anello e farle la memorabile domanda. Lei, ovviamente emozionatissima e sorpresa, non ha potuto che dire "".

Advertisement

La scena, in breve tempo, ha fatto il giro del web, scaldando i cuori di migliaia di persone, diventando un perfetto esempio di speranza per tutte quelle persone preoccupate per il loro futuro amoroso. 20, 30, 50, 70 anni: i numeri non contano, l'importante è sapere che l'amore vero esiste, e prima o poi arriva!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie