Una donna "maschera" il cane da neonato per portarlo a salutare la nonna in ospedale - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna "maschera" il cane da neonato…
16 volte in cui gli animali ci hanno stupito con adorabili dimostrazioni di affetto 16 foto di persone che da

Una donna "maschera" il cane da neonato per portarlo a salutare la nonna in ospedale

08 Agosto 2020 • di Simone Fabriziani
8.987
Advertisement

A volte, per far tornare un sorriso alle persone che amiamo di più, basta fargli passare del tempo con un gatto o un cane, n compagnia del loro inimitabile affetto. Una cosa che sa benissimo Shelby Hennick, una tecnica veterinaria della California, che ha fatto di tutto pur di far vedere il suo adorato cagnolino di 13 anni alla nonna, ricoverata in ospedale in solitudine. Come ha fatto? "Mascherando" il cagnolino dietro ad un lenzuolo, facendo finta che fosse un neonato!

Nonostante l'ospedale ammettesse le visite degli animali domestici al suo interno, Shelby non aveva con sé tutte le scartoffie dell'animale, così decise di entrare nel nosocomio nascondendo la piccola Patsy dietro un lenzuolo, facendola passare per una bambina addormentata in fasce...e ci è riuscita!

Nessuna delle infermiere si è accorta di nulla, e così Shelby è riuscita ad entrare con l'anziano cane nella stanza dove era ricoverata la nonna ; e lei è stata veramente sorpresa di trovare dietro quella copertina la sua amata Patsy!

Il cagnolino di 13 anni è salito sul letto della anziana padrona ricoverata e la ha riempita di carezze e bacetti...

Advertisement

La nonna di Shelby è stata dimessa finalmente, è tornata a casa con il suo amato cane, e la nipote è più che sicura che la visita el suo cagnolino Patsy l'abbia aiutata a stare molto ma molto meglio!

"Sono decisamente felice di averla intrufolata senza che nessuno se ne è accorto!", ha detto Shelby. "Lo rifarei, e non per l'attenzione che ricevo ora dai media, ma perché so che li ha resi entrambi felici, mia nonna e il suo cane!"

Complimenti per l'atto coraggioso e affettuoso nei confronti d tua nonna, cara Shelby!

Tags: CaniIncredibiliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie