Questa bambina ha solo 5 anni ma è stata già definita"la ragazza più bella del mondo"

di Davide Bert

14 Agosto 2020

Questa bambina ha solo 5 anni ma è stata già definita"la ragazza più bella del mondo"
Advertisement

Nella società di oggi, il fenomeno delle cosiddette "modelle bambine" non è affatto una novità: sul web e sulle riviste specializzate, infatti, compaiono spesso immagini di piccole indossatrici che sfilano in passerella come se fossero delle professioniste navigate. Questa tendenza, in verità, ha fatto un po' discutere, sia per l’età sempre più giovane delle "modelle", sia per i contesti a volte troppo esasperati. Fuori dai soliti canali, però, è stata scoperta una nuova mini-star e questa è la sua storia.

via Yahoo Lifestyle

Advertisement

Si chiama Jare Ijalana, è nigeriana, ed è stata eletta dal web "la ragazza più bella del mondo". La novità? Ha soltanto 5 anni! A scoprire il suo talento e la sua bellezza straordinaria è stata la fotografa Mofe Bamuyiwa, che tuttavia non avrebbe mai immaginato il successo riscosso dagli scatti pubblicati sui Instagram. In poco tempo, il volto unico e particolare di questa bellissima bimba nigeriana ha fatto il giro della rete, ricevendo oltre 70mila like.

Advertisement

Il fascino di Jare sta nel suo essere naturale, spontanea e un po' fuori dal coro rispetto ai trend patinati, e a volte esagerati, che si vedono normalmente in questo settore. "L'obiettivo dietro l’obiettivo" è quello di ritrarre e immortalare il momento esatto in cui l’infanzia cede il passo all'età adulta. 

Una tale bellezza, comunque, non è affatto rara nella famiglia della piccola modella. A quanto pare, infatti, anche le sorelline Jobi e Joba, di 7 e 10 anni, sono altrettanto stupende. Le sequenze pubblicate sui social mostrano Jare in diverse pose e acconciature, ma sempre in modo naturale, senza rovinare la sua autenticità. È ancora presto per dire se la ragazzina proseguirà la sua carriera in questo campo, ma di sicuro il suo talento e la sua capacità di stare davanti alla macchina fotografica non sono certo passati inosservati. Non resta che aspettare e stare a guardare.

 

Advertisement