Una famiglia aspetta 27 ore davanti a un rifugio per adottare una dolce cagnolina con un cuore sul petto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una famiglia aspetta 27 ore davanti…
Una donna si siede per terra in un negozio e fa i Una mamma si fa scegliere i vestiti dal figlio piccolo per una settimana, con risultati deliziosi e stravaganti

Una famiglia aspetta 27 ore davanti a un rifugio per adottare una dolce cagnolina con un cuore sul petto

07 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.219
Advertisement

Ci sono storie d'amicizia - e di amore - che nascono proprio con il classico "colpo di fulmine". Anche tra due persone amiche, infatti, è possibile che scocchi la famosa scintilla con una simpatia che risulta fin dal primo momento tale da voler approfondire e mantenere il rapporto per molto tempo.

Ma siamo proprio sicuri che tutto questo valga solo da un essere umano all'altro? A giudicare dalle storie di amicizia tra uomini e animali che spesso ci troviamo a raccontare, non si direbbe proprio. Quella che vi presentiamo di seguito parla di una famiglia statunitense che, per prendere con sé una cagnolina dolce e particolarissima da un rifugio avrebbe fatto veramente di tutto.

27 ore: questo è il tempo che Ryan Pendleton e i suoi familiari hanno aspettato davanti al rifugio dove si trovava Luna, una splendida e dolcissima Collie con un'incredibile particolarità: sulla sua pelliccia nera e bianca c'è un "disegno" a forma di cuore, proprio sul petto, in corrispondenza dell'organo vero e proprio.

immagine: Fox 23 News

Quando i Pendleton l'hanno vista, su un annuncio pubblicato su Facebook dal rifugio stesso, hanno saputo in un istante che Luna sarebbe uscita da lì con loro. Ed è difficile dargli torto, visto l'aspetto di questa cagnolina, a dir poco deliziosa. Per "bruciare" sul tempo altre possibili famiglie che avrebbero voluto prenderla in adozione, si sono precipitati presso la struttura, e lì sono rimasti finché non sono state espletate tutte le pratiche per averla.

Advertisement
immagine: Fox 23 News

Le foto di Luna, in pochi giorni, erano diventate letteralmente virali, e la famiglia dell'Oklahoma che alla fine l'ha adottata non voleva assolutamente rischiare di perderla. Questa cagnolina ha scaldato il cuore di migliaia di utenti in tutti gli Stati Uniti e, per sua fortuna, è riuscita a trovare persone che la ameranno e la proteggeranno con tutti sé stessi.

La particolarità del cuore sul petto ha sicuramente reso unico questo animale che, a differenza di tanti altri cani bisognosi, è riuscito a uscire dal rifugio in breve tempo. Non resta che augurarsi che sempre più amici a quattro zampe possano vivere il lieto fine che è stato destinato a Luna: ogni cane, in fondo, è speciale e merita di essere amato!

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie