Una mamma si fa scegliere i vestiti dal figlio piccolo per una settimana, con risultati deliziosi e stravaganti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma si fa scegliere i vestiti…
Una famiglia aspetta 27 ore davanti a un rifugio per adottare una dolce cagnolina con un cuore sul petto Una donna viene ripresa mentre abbandona un cane in un rifugio e si scatta una foto con il dito medio alzato

Una mamma si fa scegliere i vestiti dal figlio piccolo per una settimana, con risultati deliziosi e stravaganti

07 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.201
Advertisement

I bambini che sono intorno a noi ci osservano, ci conoscono spesso meglio di quanto possiamo credere. Ogni parola, ogni gesto, quando cominciano ad avere l'età per capire, diventa potenzialmente assimilabile, per loro che sono come delle tele bianche su cui disegnare le esperienze della vita.

Chi ha detto, allora, che un bambino non possa manifestare persino del "buon gusto" in fatto di abbigliamento ed estetica? Quando si tratta di vestiti, i genitori scelgono per i piccoli cosa indossare finché non sono sufficientemente grandi per deciderlo da soli. E se accadesse il contrario? Probabilmente se l'è chiesto Summer Bellessa, attrice e blogger, quando ha dato vita al suo divertente "esperimento" in cui si è messa nelle mani del figlio Rockwell per farsi dire cosa indossare durante un'intera settimana.

via: ABC7 News

Sebbene siano quasi sempre gli adulti a dire ai piccoli cosa fare, per una settimana Summer ha deciso di ribaltare questa consuetudine, almeno sull'abbigliamento. Così il piccolo, a soli 3 anni, ha potuto sperimentare cosa vuol dire trovarsi nei panni di uno "stilista in erba". Per una mamma, del resto, un figlioletto maschio farebbe veramente di tutto, e insieme hanno deciso di lanciarsi in questa spassosa avventura.

I risultati? Potremmo riassumerli in "alti e bassi". Nonostante alcune volte il piccolo Rockwell sia stato protagonista di ottime scelte di vestiario, in altre occasioni i suoi abbinamenti e gli abiti o le scarpe che ha preferito non sono stati proprio belli da vedere...

Advertisement

Da una maglietta di Topolino, abbinata graziosamente con dei leggings a pois, il bimbo è riuscito anche a creare accoppiamenti a dir poco fantasiosi, come ad esempio scarpe di due tipi diversi, o ben tre capi diversi da far indossare alla mamma sopra ai pantaloni.

Ogni scelta, comunque, ha avuto il potere di stampare un gran sorriso sul volto di Summer, che in ogni momento ha lasciato che il suo figlioletto decidesse per lei, curiosissima di osservare cosa aveva in serbo per il suo vestiario.

Lasciarsi andare ogni tanto a una leggerezza in più, per Summer, è stato davvero necessario, e la ragazza ha imparato che non ci si può sempre porre dei limiti: un atteggiamento del genere è di sicuro utile per vivere meglio, senza prendersi troppo sul serio.

Advertisement

Che ne pensate? Lascereste mai che sia il vostro bambino a scegliere i vostri vestiti?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie