Una donna viene ripresa mentre abbandona un cane in un rifugio e si scatta una foto con il dito medio alzato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna viene ripresa mentre abbandona…
Una mamma si fa scegliere i vestiti dal figlio piccolo per una settimana, con risultati deliziosi e stravaganti Sconfigge il cancro a soli 3 anni, in piena pandemia:

Una donna viene ripresa mentre abbandona un cane in un rifugio e si scatta una foto con il dito medio alzato

06 Luglio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
4.160
Advertisement

Vedere un cane abbandonato è sempre fonte di grande dolore e sofferenza: sia che venga lasciato in un rifugio, sia che venga lasciato in strada, fa male al cuore sapere che qualcuno se ne sia voluto sbarazzare. In ogni caso, è sempre meglio portare l'animale in un rifugio adatto e non lasciarlo solo e abbandonato alle proprie forze in qualche strada trafficata. Ciò che le telecamere di sicurezza hanno ripreso durate la notte, nei pressi di un rifugio per cani, è stato alquanto bizzarro e crudele: una donna non meglio identificata ha abbandonato il suo cane nel rifugio, dopodiché si è scattata una foto con il dito medio alzato. È evidente che la donna abbia provato profondo rancore verso quel povero cagnolino, ma, soprattutto nei confronti del suo padrone.

immagine: Reddit

Non conosciamo i dettagli dell'episodio, ma inizialmente molti utenti hanno iniziato a speculare sulla foto, immaginando l'accaduto: probabilmente si è trattato di una "vendetta" personale nei confronti del padrone o della padrona del povero cane. Fortunatamente, per il cane tutto si è risolto per il meglio - non solo ha ricevuto molte richieste di adozione, ma il suo padrone è stato ritrovato. Da quanto è stato possibile capire di questa vicenda, il padrone aveva affidato il proprio cane alla sorella poiché si sarebbe dovuto assentare per qualche giorno fuori città. Non è assolutamente chiaro se la donna ripresa dalle telecamere fosse la sorella dell'uomo o meno.

immagine: Reddit

Per il cane, alla fine, tutto si è risolto per il meglio. Di questa storia rimarrà di certo il ricordo del brutto gesto, difficile da digerire.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie