Una donna "vede" la faccia del suo amato cane tra le nuvole, poche ore dopo la sua scomparsa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna "vede" la faccia del suo amato…
Queste 7 amiche hanno deciso di ristrutturare una villa enorme in cui invecchiare insieme Perché dovremmo evitare di usare il flash quando scattiamo le foto ai bambini: l'esperto risponde

Una donna "vede" la faccia del suo amato cane tra le nuvole, poche ore dopo la sua scomparsa

28 Giugno 2020 • di Marco Renzi
476
Advertisement

Chi ha avuto la fortuna di avere un amico a 4 zampe sa benissimo cosa si provi quando è arrivato il momento di separarsi da lui. Purtroppo i nostri animali domestici hanno per natura un'aspettativa di vita molto inferiore alla nostra, e quando li adottiamo dobbiamo mettere in conto che non potremo godere della loro compagnia per sempre.

In quei momenti difficili anche un minimo segnale può esserci di conforto, proprio come quello che ha colto Lucy Ledgeway, la ragazza che ha vissuto l'evento curioso ed affascinante che vi raccontiamo.

via: bbc.com
immagine: Lucy Ledgeway

Dopo ben 14 anni trascorsi insieme, per la sua cagnolina Sunny è arrivato il momento di intraprendere l'ultimo viaggio: mentre si dirigevano di corsa dal veterinario, la piccola se n'è andata tra le braccia del papà della ragazza, circondata da tutto l'amore possibile.

Come Lucy stessa ha raccontato, qualche ora dopo è uscita in strada per distrarsi un attimo e per dare sfogo alle sue lacrime accompagnata dal fidanzato. Mentre piangeva, si chiedeva se Sunny stesse bene e diceva che sarebbe stato bellissimo avere un segnale che la tranquillizzasse. Poco dopo, racconta, alzando gli occhi al cielo non credette ai suoi occhi: tra le nuvole ha visto una figura incredibilmente simile al suo cane, come se Sunny volesse rassicurarla e salutarla.

L'immagine, pubblicata su Twitter, ha commosso moltissime persone, spingendole a condividere con Lucy esperienze simili seguite alla dipartita di un amico a 4 zampe.

Che si voglia credere al fatto che sia un segnale dal cielo, o che si creda invece si tratti solo di una fortunata coincidenza, una cosa è certa: i nostri animali ci danno amore e compagnia incondizionati per anni ed anni, e continuano a farlo anche quando non ci sono più, in molti modi diversi.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie