Uno sconosciuto gli appende un lucchetto al piercing dell'orecchio e scappa via con le chiavi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Uno sconosciuto gli appende un lucchetto…
Gratin di zucchine e formaggio: la ricetta facile per prepararlo in casa con pochi ingredienti e tanto gusto Viene rifiutata da una scuola a causa dei troppi iscritti, ma il suo IQ è superiore a quello di Einstein

Uno sconosciuto gli appende un lucchetto al piercing dell'orecchio e scappa via con le chiavi

27 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
11.551
Advertisement

Fare scherzi ai propri amici può essere un buon modo per godersi il tempo libero in compagnia e dimostrare loro tutto il nostro affetto. Diventa un po' meno divertente se a giocare un "brutto" scherzo non è un amico, bensì uno sconosciuto. Tom Grim Fandango Matthews non poteva immaginare che qualcuno gli si sarebbe avvicinato di soppiatto, durante la pausa pranzo, per portare a termine uno scherzo di cattivo gusto: appendergli un lucchetto al lobo dell'orecchio, in corrispondenza del suo piercing dilatatore, e...andarsene via con la chiave!

via: Dailymail

Inizialmente Tom non ha apprezzato minimamente lo scherzo e, oltre a condividere sul suo profilo Facebook la "triste" storia, non ha perso un attimo per insultare il simpatico sconosciuto. Alcuni dei suoi amici si sono presi gioco di lui, chiedendosi come fosse stato possibile che qualcuno gli avesse attaccato quel lucchetto senza che lui se ne accorgesse. Tom ha sostenuto di essersi accorto del danno soltanto dopo aver sentito un "clic" sospetto ― la chiusura del lucchetto, per l'appunto.

Alla fine, Matthew è riuscito a liberarsi di quel fardello grazie a delle pinze tagliabulloni. Insomma, mai abbassare la guardia!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie