Un uomo è costretto a raccogliere immondizia per vivere dopo che la fidanzata ha speso tutti i suoi soldi

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

26 Giugno 2020

Un uomo è costretto a raccogliere immondizia per vivere dopo che la fidanzata ha speso tutti i suoi soldi
Advertisement

Ci sono persone, al mondo, per cui i sentimenti giocano un ruolo davvero marginale nei rapporti con gli altri, tanto che, in nome di guadagni materiali e ricchezza, sarebbero disposti a calpestarli nei modi più rudi ed eclatanti. Pensiamo infatti a chi magari decide di incontrare e frequentare una persona soltanto per le sue possibilità economiche: in molti avranno assistito a storie del genere, e quella che stiamo per raccontarvi è piuttosto esemplare in questo senso.

A farne le spese un uomo tedesco che, dopo aver conosciuto online quella che riteneva essere la donna giusta per lui, si è dovuto ricredere nel giro di qualche tempo, arrivando a trovarsi in condizioni a dir poco disagevoli, proprio per l'avidità della "partner", per giunta in un Paese lontano.

via KAMI.com.ph

Advertisement
KAMI.com.ph

KAMI.com.ph

Tutto è cominciato quando i due si sono conosciuti sul web e fra loro è subito scattata una scintilla che li ha portati ad approfondire il rapporto. Trovandosi lei nelle Filippine e lui in Germania, hanno deciso che si sarebbero visti proprio nel Paese orientale, nella città di Cebu.

La relazione, tuttavia, si è presto rivelata diversa da come appariva: la ragazza, secondo quanto riferito, avrebbe avuto soltanto l'interesse di trovare una persona benestante per soddisfare i suoi bisogni economici, e così ha fatto con il turista tedesco.

Advertisement
KAMI.com.ph

KAMI.com.ph

Secondo l'utente che ha raccontato e condiviso la storia sulla pagina Facebook All About the Philippines, l'uomo, 40enne, sarebbe riuscito a conoscere la giovane, soltanto che dopo un po' di tempo insieme la donna lo avrebbe gradualmente allontanato, finendo per abbandonarlo del tutto, non prima però di aver speso tutti i suoi soldi.

Come abbia fatto non è noto: di certo la donna aveva deciso di approfittare in pieno del malcapitato, il quale purtroppo, per il raggiro subito, è finito per trovarsi in condizioni davvero misere. La sua storia, infatti, è stata resa nota dopo che è stato visto vagare per la città di Mandaue in condizioni praticamente da senzatetto, girando fra i secchi dell'immondizia in cerca di qualche soldo da guadagnare raccogliendo la spazzatura.

Da turista in cerca dell'amore, dunque, quest'uomo è diventato un nullatenente costretto a vivere per anni in un Paese lontano dal suo, raccogliendo immondizia per comprarsi il cibo. Storie come questa, purtroppo, accadono ovunque nel mondo, e la dicono lunga su quanto le persone possano riuscire, inventando e mentendo su sentimenti importanti, a fare del male a chi ci crede.

Advertisement