"Ho sconfitto il cancro": un bimbo di 4 anni festeggia la sua ultima chemio con una sfilata di palloncini colorati - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
"Ho sconfitto il cancro": un bimbo di…
Melanzane impanate: la ricetta per prepararle al forno con pochi ingredienti e pochissime calorie Una studentessa disabile viene esclusa dalle foto scolastiche di fine anno: la famiglia insorge

"Ho sconfitto il cancro": un bimbo di 4 anni festeggia la sua ultima chemio con una sfilata di palloncini colorati

25 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
1.298
Advertisement

Nessun bambino di 4 anni dovrebbe sopportare l'infinita sofferenza del dover sottoporsi a chemio e radioterapie per sconfiggere un cancro; nessuno. Per questo quando il male viene sconfitto da un minorenne, è sempre una grande festa, un vero e proprio inno alla vita, tutto da celebrare al massimo. La stessa cosa è accaduta al piccolo Martin di 4 anni, di Villa Gesell nella provincia di Buenos Aires, in Argentina: a soli 4 anni ha finalmente sconfitto il cancro!

Il piccolo Martin combatteva contro questo male da almeno due anni, e nonostante i primi mesi del 2020 sono stati molto duri per la famiglia viste le restrizioni causate dalla pandemia globale da Covid-19, le cure sono state affrontate con moltissima difficoltà dall'intera famiglia di Martin; ma, nel periodo buio, alla fine una luce radiosa al termine del tunnel: l'ultimo ciclo di chemioterapia per il piccolo Martin avrebbe significato sconfiggere il tumore.

E così è stato!

Tutta la famiglia di Martin ha decorato l'automobile di casa con palloncini colorati e cartelli con le parole: "Oggi ho fatto la mia ultima chemio", oppure "Ho battuto il cancro!", lasciando che il piccolo facesse un giro trionfale della sua cittadina, applaudito e acclamato da tutti. Un festeggiamento da tempo atteso per Martin e tutta la sua famiglia.

La mamma Daiana ha affermato: È stata una celebrazione super emotiva, abbiamo saltato dalla gioia, ci siamo abbracciati, abbiamo pianto, tutti insieme!"

Advertisement

Ed è impossibile contenere lacrime di gioia e commozione di fronte a queste immagini di festeggiamento per il piccolo Martin; un festeggiamento che, a soli 4 anni, celebra la vita.

E di vita te ne auguriamo tantissima, caro Martin. Siamo tutti con te!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie