Un uomo di 64 anni decide di passare il resto dei suoi giorni da pensionato in un hotel di lusso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo di 64 anni decide di passare…
Costruisce un'altalena per la figlia autistica, ma una vicina infastidita lo costringe a rimuoverla Una bambina di 11 anni vende favole scritte da lei stessa per aiutare i genitori a ricostruire la casa

Un uomo di 64 anni decide di passare il resto dei suoi giorni da pensionato in un hotel di lusso

22 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
6.686
Advertisement

Quali sono i vostri piani una volta raggiunta la tanto sudata pensione? Fare un bel viaggio nel posto che avete sognato di visitare per tutta la vita? Ritirarvi a vita privata, magari in campagna, al mare o in montagna? Oppure soggiornare ad una tariffa piuttosto modesta in un hotel di lusso per il resto dei vostri giorni? Un 64enne del Texas negli Stati Uniti di nome Terry Robison ha deciso di trascorrere i giorni della sua pensione presso l'Hotel Holiday Inn.

via: USA Today

Dopo aver fatto i suoi conti, spiega su un post di Facebook che ha fatto poi il giro del web, che invece di spendere 188 dollari al giorno in una casa di riposo, pagherebbe solo 60 dollari in hotel, meno della metà del costo. Il suo consiglio? Combinare le offerte per soggiorni di lunga durata e gli sconti per gli anziani, compresa la colazione, o anche gli "happy hour", ovvero gli orari degli aperitivi quando i prezzi sono inferiori alla media.

Così facendo, Terry Robison spenderà al giorno soltanto 60 dollari, più 128 per altri servizi giornalieri come ad esempio la lavanderia e ovviamente i pasti; nel suo post Terry afferma: " Nessuna residenza medica per noi, prenoteremo una stanza in un Holiday Inn!"

Oltre ad avere accesso a una camera d'albergo, Terry Robison può usufruire della piscina, della palestra e della sauna dell'Holiday Inn. Un altro vantaggio è che ad esempio l'uomo avrà a sua disposizione molti prodotti in esclusiva come gel doccia, shampoo, dentifricio o persino il rasoio. Inoltre, la sua camera verrà pulita regolarmente grazie al servizio dell'hotel. E in termini di salute, il sessantenne sembra già aver pianificato tutto. "Le cameriere vengono a controllare che tutto vada bene e, in caso contrario, chiamano un'ambulanza ... o l'obitorio", scherza Terry.

Inoltre, il pensionato ha anche tenuto conto del viaggio e dei costi che questi potrebbero comportare, così ha optato per un hotel situato vicino a una linea di autobus gratuita per gli anziani. Insomma, pare che il texano Terry Robison abbia pensato veramente a tutto per una pensione...da sogno!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie