La bimba di 3 anni fa la damigella al matrimonio della sua donatrice di midollo osseo: l'ha salvata dalla leucemia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La bimba di 3 anni fa la damigella al…
Ricreano la stessa foto di laurea 18 anni dopo: padre e figlia mostrano un legame senza tempo Questo parco divertimenti è stato il primo ad aprire una stanza in cui i bambini autistici possono ritrovare la calma

La bimba di 3 anni fa la damigella al matrimonio della sua donatrice di midollo osseo: l'ha salvata dalla leucemia

20 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.474
Advertisement

Ci sono storie a lieto fine che scaldano il cuore, facendoci riflettere sull'importanza di alcuni semplici gesti. Hayden Ryals si era iscritta nella lista nazionale dei donatori anonimi di midollo osseo nel lontano 2015, dopo essere risultata idonea. Quando un anno dopo le è arrivata la chiamata in cui i medici le comunicavano la possibilità di salvare una bimba di 1 anno affetta da una rara forma di leucemia, Hayden non ha esitato a donare il suo midollo osseo. Quella bimba si chiamava Skye McCormick e Hayden ha dovuto aspettare molto tempo prima di incontrarla e, alla fine, le ha proposto di essere la sua piccola damigella durante il suo matrimonio. Una scelta che per la donna è stata naturale, grazie all'incredibile legame che si era creato tra lei e la bimba, ancor prima di conoscersi. 

via: The Sun

Quando alla piccola Skye è stata diagnosticata una rara forma di leucemia, le sue uniche speranze risiedevano in un donatore generoso di midollo osseo. Hayden è stata in questo senso il suo angelo custode: grazie alla sua donazione anonima, ha letteralmente salvato la bimba. Nel momento dell'operazione, Hayden sapeva poco o nulla della piccola e della sua famiglia, ma appena un anno dopo il trapianto, i medici hanno permesso alle due famiglie di comunicare tramite lettera. 

Così, il giorno del compleanno di Skye, Hayden le ha mandato un biglietto di auguri e...l'invito per il suo matrimonio! La donna, infatti, stava per coronare un altro sogno importante nella sua vita: sposare l'uomo dei suoi sogni. Hayden voleva che al suo matrimonio fosse proprio Skye la piccola damigella incaricata di portare i fiori. Inizialmente questa idea fu subito scartata dai medici in quanto le difese immunitarie della bambina risultavano molto basse, ma poi, crescendo e con il passare dei giorni, gli stessi medici hanno dato il loro consenso. Così Skye è potuta andare al matrimonio della sua salvatrice.

La prima volta che si sono viste, Skye sapeva benissimo chi fosse Hayden e si è rivolta subito a lei con un "Hay-hay", che ha commosso ed emozionato infinitamente la donna.

Advertisement

Hayden ha affermato che considera la famiglia di Skye come la sua famiglia e che farebbe di tutto per loro. Quando si sono incontrate, si sono scambiate due regali: un vestitino da indossare al matrimonio per la piccola Skye e un medaglione d'oro con la foto di Skye con su scritto: "Ora questo cuore batte assieme al tuo" per la donatrice di midollo, Hayden.

Vedere le foto della piccola Skye al matrimonio di Hayden è davvero emozionante: questa piccola principessa-guerriera può urlare al mondo di aver sconfitto la leucemia a 3 anni e ora ha tutta la vita davanti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie