Questo bimbo di 6 anni ha già un fisico scultoreo da campione olimpico e vuole diventare un calciatore di successo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo bimbo di 6 anni ha già un fisico…
Un uomo decide di costruirsi un casco protettivo in rame per smettere di fumare una volta per tutte Riceve un'email dal padre deceduto 10 mesi prima: al suo interno le istruzioni per celebrare le nozze d'argento

Questo bimbo di 6 anni ha già un fisico scultoreo da campione olimpico e vuole diventare un calciatore di successo

15 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
2.225
Advertisement

Se pensate che ci sia un'età giusta per iscriversi in palestra e farsi i muscoli, beh la risposta è che probabilmente non c'è; certo, quando si è piccoli è veramente difficile raggiungere una forma fisica perfetta e palestrata, eppure c'è un bambino iraniano di 6 anni che con il suo fisico da atleta consumato ha raggiunto milioni di follower in tutto il mondo e si è guadagnato un posto privilegiato al Liverpool FC Academy.

immagine: Arat Gym/Instagram

Il bambino di 6 anni di chiama Arat Hosseini, è nato e cresciuto fino ai 5 anni in Iran assieme alla sua famiglia e poi, dopo alcune difficoltà economiche, si è trasferito con loro in Inghilterra; adesso vive a Liverpool, dopo ogni giorno si allena come se fosse un atleta provetto; Arat infatti è stato da sempre abituato a fare esercizio fisico assieme al papà Mohammed.

immagine: Arat Gym/Instagram

Infatti, Mohammed allenava il figlio Arat sin dalla tenera età di 9 mesi di quest'ultimo, e quindi non è difficile immaginare come il bambino a soli 6 anni si riuscito a raggiungere una forma fisica così tonica e allenata, da far veramente invidia ad atleti professionisti e calciatori.

Advertisement
immagine: Arat Gym/Instagram

Mohammad afferma: Arat vuole essere il miglior giocatore del mondo. Allo stesso tempo, gli forniremo la migliore istruzione e formazione e faremo passi concreti in quella direzione." Per questo il piccolo ha avuto immediatamente un successo strepitoso sul web, dal momento in cui il papà, fattosi consigliare dai suoi amici e conoscenti, ha aperto un canale Instagram ufficiale dove fotografie e video del piccolo Arat sono state pubblicate e condivise da più d 4 milioni di follower.

immagine: Arat Gym/Instagram

Quando era ancor più piccolo, Arat si allenava in casa per 20 minuti ogni 24 ore, una frequenza ed una costanza che sono stati il lasciapassare per intraprendere una carriera presso la Liverpool FC Academy, per allenarsi costantemente e diventare in futuro un calciatore di enorme talento e successo!

immagine: Arat Gym/Instagram

Il papà Mohammed racconta: " Quando Arat era un bambino, si muoveva costantemente ed era sempre attivo. Ha iniziato a fare ginnastica anche prima che lo portassi in un piccolo club. Era molto entusiasta. Aveva cinque anni a quel tempo e l'ho incoraggiato e ho cercato migliori opportunità per lui. È sempre stato appassionato di sport.

immagine: Arat Gym/Instagram

Continua: "Parlo con Arat dei responsi positivi che riceviamo ai suoi video e gli dico questo per motivarlo a raggiungere i suoi obiettivi. Tuttavia, allo stesso tempo, è molto importante proteggere i bambini dagli aspetti negativi dei social media. Dopotutto, è ancora un bambino che sta crescendo e sta imparando come l'educazione è molto importante per noi."

immagine: Arat Gym/Instagram

Con i suoi 4 milioni di follower su Instagram, Arat ha ricevuto le attenzioni e gli elogi di giocatori di calcio di fama internazionale come Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, un incentivo in più per il bambino per continuare sulla strada del campionato olimpionico e della carriera nel mondo del calcio mondiale.

immagine: Arat Gym/Instagram

Da quando ha iniziato ad allenarsi con l'Accademia di Liverpool, secondo quanto riferito dal Daily Mail, ha attirato l'interesse dell'Arsenal, del Manchester United e del Barcellona.

immagine: Arat Gym/Instagram

Un futuro brillante e luminoso nel mondo del calcio aspetta il piccolo Arat, e a giudicare da quanto ci tenga ai suoi allenamenti quotidiani e al suo fisico già scultoreo...se lo merita tutto!

immagine: Arat Gym/Instagram

Continua così, piccolo Arat!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie