La commessa del bar di questa scuola incoraggia gli alunni scrivendo dei messaggi positivi sulle banane della mensa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La commessa del bar di questa scuola…
Una bimba di 4 anni in lotta contro il cancro riesce a riabbracciare il padre dopo 7 settimane di distanziamento Ha un tumore al cervello, ma decide di sposarsi e di avere una figlia: ora può ancora abbracciare la sua famiglia

La commessa del bar di questa scuola incoraggia gli alunni scrivendo dei messaggi positivi sulle banane della mensa

12 Giugno 2020 • di Simone Fabriziani
1.105
Advertisement

Se siete genitori, sapete senza dubbio che azioni, gesti e parole che dite ai vostri figli sono molto importanti; il vostro atteggiamento, il vostro comportamento, le vostre parole e visione del mondo influenzeranno per sempre i vostri pargoli, che prenderanno voi, mamme e papà , come modelli di vita da seguire, nel bene o nel male. Se le parole hanno un peso e un valore, ci ha pensato anche Stacey Truman, una mamma a tempo pieno e una commessa in un bar all'interno di una scuola elementare.

via: Today

Stacey sa che al giorno d'oggi i bambini più piccoli, quelli che hanno bisogno di essere stimolati, spronati, formati, hanno il piacere di sentirsi dire parole cariche di positività e speranza; per questo la donna, prima di portare i suoi piccoli a scuola, scrive loro sulle bucce delle banane messaggi confortanti e carichi di speranza. Un'idea vincente ed originale che ha iniziato a "testare" anche presso il bar della Kingston Elementary School dove lavora.

Stacey ha difatti iniziato a scrivere messaggi positivi e motivazionali agli alunni della scuola, usando un pennarello indelebile sulla superficie esterna delle banane.

Non ci è voluto molto affinché tutta la scuola sapesse dell'originale gesto delle "banane" di Stacey, così il Preside della Kingston Elementary School della Virginia ha fatto visita alla cucina della caffetteria e ha postato su Twitter l'immagine di una banana con su scritto sulla superficie della buccia: "Sii il tuo io migliore".

Un post che ha fatto immediatamente il giro del web con molte mamme e papà entusiaste della bella iniziativa motivazionale di Stacey Truman, una mamma a tempo piano e commessa del bar della scuola che proprio non ha risparmiato nessun piccolo alunno dal donargli durante la pausa pranzo un messaggio carico di speranza per il futuro...scritto su una banana!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie