Due donne ridono in modo crudele mentre abbandonano i loro cani spaventati davanti a un rifugio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due donne ridono in modo crudele mentre…
Un vecchio cane sordo e cieco protegge una bimba di 3 anni persa nel bosco aiutando i soccorritori a trovarla Aiuta i ragazzi cresciuti senza un padre a svolgere semplici faccende domestiche con dei video su Youtube

Due donne ridono in modo crudele mentre abbandonano i loro cani spaventati davanti a un rifugio

10 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
7.193
Advertisement

A volte la vita ci mette di fronte a scene devastanti e crudeli, alle quali preferiremmo non assistere mai. Di sicuro, un episodio di questo genere lo ha vissuto Ann Flores, la ragazza che a Houston, Texas, è stata testimone dell'ennesima, tristissima dimostrazione che molte donne e molti uomini non riescono proprio a comportarsi come dovrebbero con i loro animali.

C'è davvero qualcosa di misterioso e spietato nelle persone che, dopo aver deciso di prendere un cane o un gatto con sé, riescono a disfarsene neanche fosse un "carico" qualunque, arrivando persino a ridere della sua sofferenza. Proprio questo è ciò che ha visto Ann, davanti a un rifugio per animali, rendendo nota a tutti la scena.

via: Daily Mail

I cani sono sensibili almeno quanto noi, e spesso ci accorgiamo che riescono a intuire quando qualcosa non va. Così è stato anche per i due animali che due donne stavano cercando a tutti i costi di "scaricare" davanti al rifugio. Ann si trovava lì con degli amici perché voleva adottare un cane, ed ha assistito a tutto.

Capendo alla perfezione che stavano per essere abbandonati, i due poveri cani si sono messi in allerta e hanno rifiutato di muoversi. Si sono piantati a terra, con tutto il loro peso, e le due spietate proprietarie hanno dovuto letteralmente trascinarli di forza nella struttura. Una situazione non certo piacevole per i due animali, ma alla quale le due donne hanno reagito ridendo crudelmente, quasi a prendere in giro la sofferenza che in quel momento i due animali stavano provando.

Nessun rimorso, nessuna pietà: le due ex proprietarie hanno preso di peso i cani e li hanno condotti nel rifugio. Ann Flores ha diffuso la loro storia, e si è scoperto che i due cagnolini sono fratello e sorella, chiamati Truman e Mandi. La struttura dove le donne li hanno portati, visti alcuni problemi di salute di cui soffrivano, aveva programmato la loro soppressione.

Advertisement

Quando tutta la vicenda è stata resa nota, grazie ad Ann e all'associazione Houston & Harris County Animal Volunteers, è scattata la corsa contro il tempo per salvarli e aiutarli. Per fortuna, le patologie di cui soffrivano si potevano curare e, tramite altre organizzazioni impegnate nella salvaguardia degli animali, entrambi i cani hanno trovato una casa e una famiglia adottiva. Il tutto è accaduto appena in tempo: i due animali, visto il sovraffollamento del rifugio, sarebbero stati soppressi.

Truman, provato e spaventato, si è presto reso conto che si stava allontanando dal suo triste destino. Lentamente ha preso confidenza con le persone che erano lì per salvarlo e curarlo, e per Mandi è stato lo stesso. Dopo esami medici, controlli e cure, fratello e sorella a quattro zampe hanno iniziato una nuova vita, con persone che li amano e li trattano con le attenzioni che ogni cane merita.

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie