Un ragazzo passa tutto il weekend a lavorare duramente per regalare al cane adottato un giardino perfetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo passa tutto il weekend a…
Le donne che pubblicano molto sui social tendono a sentirsi più sole: lo suggerisce uno studio I vicini chiedono a una mamma di non far giocare il figlio in cortile:

Un ragazzo passa tutto il weekend a lavorare duramente per regalare al cane adottato un giardino perfetto

27 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
3.033
Advertisement

Purtroppo non tutti i cani riescono a vincere le ansie e le paure, riuscendo a fidarsi ciecamente di un essere umano. Bentley, un cane segugio problematico, ha sempre creato qualche fastidio ai suoi proprietari ed è stato riportato al rifugio per cani per ben 5 volte. Quando KaTarra Taylor, una ragazza di Colorado Springs, in Colorado (USA) si è resa conto di quanto fosse difficile gestire l'aggressività di Bentley, non si è data per vinta e l'ha portato a vivere con sé, nonostante potesse permettersi a malapena un monolocale. Purtroppo il cane non si era comportato bene a casa dei suoi genitori, ma KaTarra non si è arresa; quando si è trasferita con il suo fidanzato in un'altra casa, quest'ultimo è stato ben felice di provare il tutto e per tutto per rendere la casa e il cortile più accogliente per il cane.

KaTarra ha sempre lavorato duramente per poter gestire il suo cane Bentley, adottato da un rifugio quando aveva 4 anni. Quando si è trasferita assieme al suo fidanzato Nick in una nuova casa, KaTarra non poteva essere più felice di così, ma aveva ancora un piccolo problema: la casa non aveva nemmeno un po' di giardino per far sentire Bentley a suo agio. Beh, almeno inizialmente!

Nick si è dato subito da fare per accontentare la sua adorata fidanzata e rendere la vita del suo cane migliore. Bentley non aveva mai avuto un cortile o un piccolo giardino tutto per sé, e si era sempre dovuto accontentare di camminare sull'erba verde dei parchi soltanto quando usciva a fare una passeggiata con la sua padrona. 

Advertisement

A Nick non sta neanche troppo simpatico Bentley, tanto che la sua ragazza ha commentato: "Ha fatto tutto questo per un cane che odia..siamo davvero fortunati!"

In realtà, Nick non odia per niente Bentley e il lavoro enorme a cui si è dedicato per tutto un intero weekend lo dimostra.

Dopo aver tolto un intero riquadro di cemento, Nick ha posizionato le zolle di terra e di erba in modo tale da creare un piccolo manto erboso su cui far rotolare Bentley

Advertisement

Ottimo lavoro!

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie