Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione: "ho pianto per 3 giorni, ora tocca a te" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo…
4 ragazzi salvano una bimba che stava annegando: li ricompensano con una fornitura di hamburger a vita 5 ragazzi rimangono orfani dopo aver perso il padre per il Coronavirus: 6 anni prima la madre era morta di tumore

Spedisce 1.000 Kg di cipolle al suo ex-fidanzato per punizione: "ho pianto per 3 giorni, ora tocca a te"

25 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.345
Advertisement

Il tradimento in una relazione è difficile da perdonare e chi torna con la coda tra le gambe dal proprio partner perché si è pentito di tale gesto, non sempre viene accolto a braccia aperte. C'è poi chi persevera nelle sue azioni, noncurante di provocare un malessere al proprio partner di sempre. Una ragazza cinese ha deciso di "punire" il suo ex fidanzato in modo davvero singolare: gli ha fatto recapitare, direttamente a casa 1.000 Kg di cipolle. Il motivo? Per vederlo "piangere". 

via: Dailymail
immagine: Shandong Net

Una tonnellata di cipolle rosse ha invaso la casa dell'ex ragazzo di Zhao, la quale non ha potuto accettare il fatto che l'uomo fosse andato avanti meglio di lei.

"Ho pianto per 3 giorni, adesso tocca a te": è ciò che la ragazza ha scritto nel bigliettino che è stato recapitato assieme alla quantità irreale di cipolle. 

Oltre ad avergli fatto questo bel "regalo", la ragazza ha anche specificato al corriere di non contattare il cliente, ma di fargli una sorpresa lasciando i sacchi di cipolla rossa proprio sulla soglia della porta della sua casa. Il corriere ha provato a contattare l'uomo ma non ha ricevuto risposta, così ha trascorso circa 4 ore scaricando le cipolle dal camion e posizionandole davanti la porta di casa del "traditore".

Advertisement

L'ex fidanzato di Zhao ha dichiarato che il motivo per cui i due si sono lasciati risiede nel comportamento eccessivo di lei. Tutto ciò che sappiamo su come sia finita questa storia è che il ragazzo si è rivenduto le cipolle, guadagnando 140$.

Il vicinato si è risentito fortemente per l'accaduto: "Non lo so se alla fine lui abbia pianto quando si solo lasciati, ma di sicuro io ho pianto: tutto il palazzo puzzava interamente di cipolla!"

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie