Gli rimangono pochi mesi di vita a causa di un tumore, così decide di sposare la fidanzata prima di andarsene

di Marta Mastrogiovanni

22 Maggio 2020

Gli rimangono pochi mesi di vita a causa di un tumore, così decide di sposare la fidanzata prima di andarsene
Advertisement

La forza dell'amore può davvero sconfiggere ogni male ma, purtroppo, per Chase Smith non basta a sconfiggere un cancro che lo ha afflitto sin da quando aveva 12 anni. Nonostante abbia lottato duramente nel corso degli anni, credendo di aver sconfitto questo antico male, Chase ha ricevuto la brutta notizia a marzo 2020: il tumore era tornato e si era esteso ai polmoni e alla schiena, raggiungendo anche il cervello. Per Chase non resta ancora molto tempo - i medici gli hanno predetto dai 3 ai 5 mesi di vita. Nessuno vorrebbe sprecare gli ultimi mesi della propria vita, giusto? Così il giovane diciottenne ha deciso di sposare la sua amata fidanzata.

via GoFund Me

Advertisement
Facebbok / Jess Mills

Facebbok / Jess Mills

Chase e la sua fidanzata Sadie Mills si sono sposati con una piccola cerimonia presso la casa della ragazza. La cerimonia è stata preparata in 4-5 giorni...purtroppo, in casi come questo, il tempo è davvero denaro! Gli amici e i parenti di Chase hanno aperto una pagina di raccolta fondi per sostenere le esuberanti spese mediche del ragazzo; tutti si sono dimostrati molto solidali nei confronti di questa terribile situazione e le donazioni hanno raggiunto i 145mila dollari.

Advertisement

Lo stesso padre del ragazzo ha detto al figlio che lo avrebbero supportato al 100% se avesse avuto intenzione di sposare Sadie. "Se questa è una cosa che ti sta anche solo sfiorando la mente, sappi che si può fare. Io e tua madre siamo dalla tua parte al 110%" ― Chase ha ricordato così le parole del padre Jeff.

Per Chase e Sadie è stata una giornata meravigliosa, all'insegna del loro amore: un amore vero e reale, come se ne vedono pochi in giro.

Advertisement