Una mamma partorisce 4 gemellini identici durante la pandemia: un caso raro che capita 1 volta su 11 milioni - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una mamma partorisce 4 gemellini identici…
Un infermiere di 43 anni mostra gli effetti del Covid-19 sul suo corpo dopo 1 mese di terapia intensiva La suocera fa il buco alle orecchie della nipote senza il consenso della madre, scatenando una lite furiosa

Una mamma partorisce 4 gemellini identici durante la pandemia: un caso raro che capita 1 volta su 11 milioni

22 Maggio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.810
Advertisement

Partorire durante una Pandemia è un'esperienza abbastanza insolita e segnante, ma partorire 4 gemelli in una simile situazione lo è ancora di più! Jenny Marr e suo marito Chris pensavano che sarebbero diventati genitori di 3 bei bambini ― una notizia che comunque non li ha lasciati indifferenti, considerando che sono entrambi figli unici e che nessuno dei due ha casi di gemelli nella propria famiglia. Immaginate lo stupore quando i medici hanno sottolineato che i bambini fossero quattro! Un'altra particolarità insolita? I gemellini sono tutti e quattro identici!

I piccoli sono nati prematuri, alla 28esima settimana, ma godono tutti e quattro di ottima salute e, con il passare dei giorni, stanno guadagnando qualche grammo per raggiungere il peso necessario. A detta degli esperti questo tipo di gravidanza accade 1 volta su 11 milioni: un evento piuttosto raro!

Il Dottor Brian Rinehart del Texas Health Presbyterian Hospital ha affermato che di episodi del genere, documentati in tutto il mondo, ne esistono solo altri 72.

Il fatto di aver avuto parte della gravidanza durante un'epidemia globale di Coronavirus, ha reso tutta la situazione ancora più stressante. La donna ha avuto il travaglio proprio il giorno in cui "è scoppiata la pandemia", appena un giorno prima che lo stato del Texas emettesse le ordinanze restrittive che invitavano tutti i cittadini a restare a casa.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene per questa bellissima famiglia: i 4 gemellini sono forti e in salute! I loro genitori sono davvero molto orgogliosi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie