Una donna ha avuto una lussazione alla mandibola per aver riso troppo durante una partita a carte

di Marta Mastrogiovanni

23 Maggio 2020

Una donna ha avuto una lussazione alla mandibola per aver riso troppo durante una partita a carte
Advertisement

Quello che la protagonista di questa storia avrà sicuramente imparato dopo la sua piccola disavventura è che è bene non sottovalutare mai la pericolosità di una partita a carte. Una coppia di mezza età si è ritrovata a dover affrontare un lungo viaggio in treno dalla città di Nanning a quella di Qingdao, in Cina. Un viaggio di circa 28 ore in totale! Come fare per ammazzare il tempo, in questi casi? C'è chi riesce a leggere con il treno in corsa, chi ascolta musica e chi si guarda un film - Mrs Jiao e suo marito hanno deciso di affrontare la noia con una bella partita a carte! Sembrerebbe essere stata una partita estremamente divertente, in quanto la signora Jiao ha avuto una lussazione mandibolare per aver riso troppo.

via Dailymail

Advertisement
NextShark

NextShark

La partita a carte con il marito non è finita troppo bene per la signora Jiao, nonostante crediamo stesse ampiamente vincendo al gioco. Una sensazione confermata dal marito stesso della signora, il quale ha riportato i fatti sostenendo che Mrs Jiao stava giocando davvero una buona mano. Divertita dalla sua stessa fortuna, la donna si è letteralmente "slogata" la mandibola a forza di ridere e gridare in maniera così sguaiata!

Advertisement
NextShark

NextShark

Il personale del treno ha subito avvertito la stazione più vicina in modo tale che la signora potesse essere soccorsa in tempi brevi. Per fortuna non ci sono state conseguenza gravi per la signora Jiao, ma di sicuro non si è divertita quando il dolore ha iniziato a prendere il sopravvento.

Advertisement