La fidanzata lo tradisce e gli scrive una lettera di scuse: lui gliela rispedisce con tanto di correzioni in rosso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La fidanzata lo tradisce e gli scrive…
Tenaci, sognatori, particolarmente protettivi: i nati sotto il segno del Cancro amano e vogliono sempre essere amati Un ristorante fa pagare un

La fidanzata lo tradisce e gli scrive una lettera di scuse: lui gliela rispedisce con tanto di correzioni in rosso

20 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
6.366
Advertisement

Non è facile per nessuno accettare la crisi di un rapporto di coppia, specie quando il legame tra due persone si incrina per via di un tradimento o di una perdita di fiducia. Si può dire che questi siano proprio i casi peggiori, quelli difficilmente recuperabili, che mettono a rischio la stabilità presente e futura tra due partner.

Così è stato per Nick Lutz, studente universitario che ha rotto con la sua fidanzata dopo che ha scoperto di essere stato tradito. La ragazza, pentita e amareggiata per quanto accaduto, ha sentito il dovere di chiedere scusa a Nick, e lo ha fatto scrivendogli una lettera accorata, nella quale sosteneva di non averlo mai voluto imbrogliare. La reazione dell'ex fidanzato? Davvero particolare e pungente, a giudicare da quello che ha fatto.

via: Metro
immagine: Nick Lutz/Twitter

Di sicuro, la ragazza non si aspettava che, in risposta alla sua lettera, l'ex gliela rispedisse con tanto di correzioni a penna rossa e addirittura un voto finale. Proprio così: Nick, in modo sarcastico e pungente, ha deciso che la migliore reazione a quanto la sua ex gli aveva scritto fosse proprio "valutarla". 

Errori di ortografia, mancanza di introduzione, pochi dettagli, espressioni giudicate "inutili" e "ripetitive" sono solo alcune delle correzioni che il ragazzo, con una brillante penna rossa, ha tracciato sul foglio scritto dalla ex. Alla fine, dopo una valutazione in cui la invita ironicamente a impegnarsi di più se vuole essere creduta perché "i dettagli sono importanti", Nick le ha assegnato il brutto voto di 61 su 100. Insomma: poco più della sufficienza.

immagine: Nick Lutz/Twitter

Il giovane ha pubblicato tutto su Twitter e, da un iniziale post condiviso con gli amici, la lettera è diventata presto virale. Non sono mancate le persone che hanno approvato il risentimento e l'ironia della sua risposta alla fidanzata che lo aveva tradito. Il ragazzo, tuttavia, proprio per aver diffuso questa lettera, è stato sospeso dalla sua università, a causa di un atteggiamento ritenuto incline al cyberbullismo.

Che ne pensate? Reazione esagerata o meritata?

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie