Usando torte economiche, una coppia di futuri sposi riesce a creare una meravigliosa torta nuziale con soli 50 dollari - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Usando torte economiche, una coppia…
Trova un portafogli con 3.600 euro e lo riconsegna ai carabinieri: il senso civico di una signora di Modena Chips di zucchine: leggere, senza grassi e facili da preparare al forno in pochi minuti

Usando torte economiche, una coppia di futuri sposi riesce a creare una meravigliosa torta nuziale con soli 50 dollari

29 Aprile 2020 • di Simone Fabriziani
2.290
Advertisement

Quando si organizza un matrimonio, il fulcro della cerimonia sono senza dubbio l'abito della sposa e la grandezza e le forme fantasiose della torta nuziale; inutile girarci attorno, sono i due elementi essenziali affinché i festeggiamenti dell'unione spirituale e legale tra due persone siano un successo assicurato; più l'abito da sposa e la torna nuziale saranno memorabili, più la cerimonia sarà indimenticabile per gli ospiti. C'è stata una coppia degli Stati Uniti che ha voluto rendere altrettanto indimenticabile il proprio ricevimento nuziale.

via: Today

Jeremy e Gosia sono una coppia giovane che ha deciso di sposarsi ma, a fronte delle innumerevoli spese economiche da coprire per organizzare al meglio il proprio matrimonio, hanno deciso di "risparmiare" sulla torta nuziale con risultati straordinariamente vincenti. Jeremy si è fatto aiutare nell'impresa dalla sorella Jessica, una blogger fa-da-te molto popolare su Instagram, e da un parente pasticcere.

La coppia, il giorno prima delle nozze, ha difatti deciso di acquistare due torte economiche al prezzo di 50 dollari presso Costco; ma non è finita qui.

Grazie all'aiuto del pasticcere e di Jessica, Jeremy e Gosia hanno comperato le due torte, le hanno tagliate e nuovamente posizionate su quattro strati, proprio come si addice ad una torta nuziale come si deve! La nuova torta a quattro strati è stata poi ricongelata aggiungendo sopra glassa di crema di burro e decorazioni floreali del costo di circa 10 dollari.

Il risultato finale, pubblicato dalla blogger Jessica, è sbalorditivo: ad un costo "irrisorio" di circa 60 dollari totali, Jeremy e Gosia hanno realizzato una torta per il loro matrimonio che proprio non ha nulla da invidiare a quelle più professionali e..costose! Bravissimi, avete insegnato a tutti che un matrimonio perfetto non deve essere chic...a tutti i costi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie