Usando torte economiche, una coppia di futuri sposi riesce a creare una meravigliosa torta nuziale con soli 50 dollari

di Simone Fabriziani

29 Aprile 2020

Usando torte economiche, una coppia di futuri sposi riesce a creare una meravigliosa torta nuziale con soli 50 dollari
Advertisement

Quando si organizza un matrimonio, il fulcro della cerimonia sono senza dubbio l'abito della sposa e la grandezza e le forme fantasiose della torta nuziale; inutile girarci attorno, sono i due elementi essenziali affinché i festeggiamenti dell'unione spirituale e legale tra due persone siano un successo assicurato; più l'abito da sposa e la torna nuziale saranno memorabili, più la cerimonia sarà indimenticabile per gli ospiti. C'è stata una coppia degli Stati Uniti che ha voluto rendere altrettanto indimenticabile il proprio ricevimento nuziale.

via Today

Advertisement

Jeremy e Gosia sono una coppia giovane che ha deciso di sposarsi ma, a fronte delle innumerevoli spese economiche da coprire per organizzare al meglio il proprio matrimonio, hanno deciso di "risparmiare" sulla torta nuziale con risultati straordinariamente vincenti. Jeremy si è fatto aiutare nell'impresa dalla sorella Jessica, una blogger fa-da-te molto popolare su Instagram, e da un parente pasticcere.

La coppia, il giorno prima delle nozze, ha difatti deciso di acquistare due torte economiche al prezzo di 50 dollari presso Costco; ma non è finita qui.

Advertisement

Grazie all'aiuto del pasticcere e di Jessica, Jeremy e Gosia hanno comperato le due torte, le hanno tagliate e nuovamente posizionate su quattro strati, proprio come si addice ad una torta nuziale come si deve! La nuova torta a quattro strati è stata poi ricongelata aggiungendo sopra glassa di crema di burro e decorazioni floreali del costo di circa 10 dollari.

Il risultato finale, pubblicato dalla blogger Jessica, è sbalorditivo: ad un costo "irrisorio" di circa 60 dollari totali, Jeremy e Gosia hanno realizzato una torta per il loro matrimonio che proprio non ha nulla da invidiare a quelle più professionali e..costose! Bravissimi, avete insegnato a tutti che un matrimonio perfetto non deve essere chic...a tutti i costi!

Advertisement