Questa gattina "ringrazia" la donna che l'ha adottata portandole le pantofole a letto ogni mattina

di Marta Mastrogiovanni

19 Aprile 2020

Questa gattina "ringrazia" la donna che l'ha adottata portandole le pantofole a letto ogni mattina
Advertisement

Gli animali sanno davvero essere come inondarci d'amore e come essere riconoscenti per ogni giorno speso a prenderci cura di loro. Quando adottiamo un cane o un gatto, sappiamo che potremo fare affidamento sulla sua lealtà ed amicizia per sempre. Chi ama gli animali sa che le cure e le attenzioni riservate al proprio amico a quattro zampe sono un dovere, ma anche un piacere; il vostro animale domestico, in compenso, vi ringrazierà ogni giorno per quello che fate per lui.

Questa gattina di nome Lulu sembra voler esprimere proprio questa gratitudine ogni qual volta porta le pantofole alla sua padrona.

via Instagram / lulutheslippercat

Advertisement
A post shared by Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat)

A post shared by Lulu The Slipper Cat (@lulutheslippercat)

Da qualche anno Lulu è stata portata via da un rifugio per essere adottata da una famiglia amorevole e amante degli animali. Se inizialmente era una gattina triste e sconsolata, Lulu ha ben presto compreso di poter contare sull'affetto della sua nuova famiglia. La figlia della padrona di Lulu non poteva credere alla storia che sua mamma le aveva raccontato: la gattina le portata ogni mattina le ciabatte. 

Advertisement
Questa gattina "ringrazia" la donna che l'ha adottata portandole le pantofole a letto ogni mattina - 2

Nonostante fossero tutte piene di bava e nonostante ci volessero ben due viaggi completi per consegnare entrambe le ciabatte (Lulu può portarne solo una alla volta, ovviamente), la sua padrona non ha mai battuto ciglio, anzi ― per incoraggiarla, ha continuato ad indossare le ciabatte sporche di bava.

Ovviamente, non sappiamo con certezza il motivo per cui Lulu compie ogni giorno questo gesto, ma sembrerebbe proprio che la gattina voglia mostrare tutta la sua riconoscenza a chi un tempo le ha salvato la vita e ora si prende cura di lei.

Primo viaggio....

"Sembra proprio che voglia prendersi cura di mia mamma, visto che mia mamma si prende cura di lei" ha commentato la figlia. 

...secondo viaggio!

Non sarebbe troppo strano che la gattina voglia dire alla sua mamma "grazie" per tutto ciò che fa.

Advertisement